Autori di The Couple si spaventano e richiamano Antonino
in ,

Autori di The Couple si spaventano e richiamano Antonino

Autori di The Couple si spaventano e richiamano Antonino

“Era un giorno come gli altri per The Couple, quel trio di musicisti che avevano conquistato il cuore di migliaia di fan con la loro indie-alternativa. La loro ultima partita di concerto era finita felicemente, e i membri della band erano tornati al loro rifugio, una casa vicino alla città, attendendo con ansia le prossime tappe del loro tour. Ma mai avrebbero potuto immaginare cosa stava per accadere.

Quella notte, mentre erano seduti in sala da pranzo, a chiacchierare e a ridere, notarono un rumore strano provenire dalla strada. Sembrava un graffio, ma non avevano idea di cosa potesse essere. Iniziarono a far dei rari bisbigliamenti, inseguendo la fonte del rumore, ma non c'era nulla di significativo.

Il loro leader, Mike, decise di andare a dare un'occhiata fuori, ma quando tornò dentro, aveva un'aria decisamente preoccupata. Non disse niente, ma fece cenare in fretta e precipitosamente e convocò un meeting improvvisato con i suoi compagni di band, Antonino e Sarah. Soltanto lui sapeva il perché di quella convocazione, ma iniziò a spiegare con voce grave che sentiva qualcosa di strano nella casa. La sensazione era lieve, ma inequivocabile.

I due membri della band iniziarono a guardarsi inquieti lazz, mentre Antonino annuiva con il capo, come se condividesse la stessa sensazione. Per un po' di tempo, non fiatò nessuno, già immaginando le peggiori storie. Soltanto Sarah osò chiedere timidamente che cosa avesse visto Mike, ma lui non rispose. Solo fece un cenno con la testa, come a dire ‘non è possibile parlare di questo'.

La tensione si aumentò gradatamente, mentre i tre musicisti si ritrovarono a provare un'ansia senza nome. Era come se sentissero qualcosa dietro di loro, ma quando si voltavano, non c'era nessuno. Era un'atmosfera che non faceva parte dei loro concerti, dei loro bisegai e delle loro numerose serate passate insieme. Sembrava una minaccia imminente, pronta a sferrare il suo colpo.

E all'improvviso, in mezzo al silenzio, sentirono un rumore pesante, simile a un passo pesante sulla terra. I tre corpi si tendettero come elastiche, mentre i loro Auções si addensavano intorno alla testa. Era il momento di richiamare Antonino, il loro amico e consigliere, l'unica persona in grado di aiutarli a comprendere e a superare questo incubo. Con un solo gesto, Mike si alzò e andò a cercare il cellulare, pronto a chiamare il suo amico, senza sapere cosa gli avrebbe risposto.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0