Come sono cambiati gli allievi di "Amici 24"? Scopriamo le foto shockanti!
I partecipanti di "Amici 24" sono ragazzi molto promettenti, che ci lasciano ammirati con le loro prestazioni sul palco e le loro canzoni emozionanti. Ma, come posso non ricordare, anche loro hanno cominciato da piccoli e avevano sogni e aspettative diverse? Ecco allora, in post, alcune foto attuali degli allievi di "Amici 24" con le loro scatti d'infanzia, e l'effetto è stato… shockante!
I cantanti
Ilan, il magnifico tenore, presenta un viso da bambola con un caschetto e una frangetta che gli incorniciano il volto e due occhi azzurri che sembrano usciti da un film. TrigNO, il ribelle, mostra fin da piccolo il suo spirito di lotta con una linguaccia da piccola peste! Vybes, il romano, è immortalato con una sciarpa della Roma, seduto sugli spalti di uno stadio. E come non parlare di Luk3, con gli occhi enormi e quell'aria da Peter Pan che ancora oggi lo caratterizza? Diego Lazzari, infine, è irriconoscibile: niente ricci e… gli occhiali!
I ballerini
Anche i ballerini hanno storie da raccontare! Alessio, allievo di Emanuel Lo, da piccolo aveva già lo stile street e non si separava mai dal suo cappellino da baseball. Rebecca, con il suo tutù, è stata passione della danza fin dalla piccola. Poi c'è Sienna, che in queste foto sembra quasi un'altra persona! Da bambina aveva capelli biondissimi, come quelli di Isobel Kinnear, con la quale trascorreva le vacanze in Italia.
E i tre autres
Teodora, Alessia e Chiara non sono cambiate per nulla! Teodora con la sua espressione seria, Alessia con gli occhi grandi e comunicativi e Chiara con il suo instancabile sorriso! E ci lasciamo ammirati da una scena divertente in Chiara, in cui si vede un poster di Damon Salvatore, protagonista di "Vampire Diaries", che molti su Twitter definiscono il sosia di TrigNO, con il quale ha un'amicizia speciale (l'hai perso? Ne abbiamo parlato qui)!
Ecco le foto shockanti!
Siete curiosi di vedere con i vostri occhi quanto sono cambiati gli allievi di "Amici 24"? Scoprirete una serie di foto incredibili che li mostrano sia prima che dopo la loro crescita. Non perdete questo opportunità!