Aveva ereditato 600mila euro – Lorena Paolini (Video)
in , ,

Aveva ereditato 600mila euro – Lorena Paolini (Video)

Aveva ereditato 600mila euro – Lorena Paolini

Silvana Paolini, sorella della vittima Lorena Paolini, ha dichiarato in un'intervista: “Aveva ereditato 600 mila euro”. Lorena, una casalinga di Ortona, , è stata trovata agonizzante sul divano di casa il 18 agosto. L'autopsia ha confermato che si tratta di omicidio. Silvana ha espresso la speranza di “giustizia per mia sorella” e di scoprire la verità sulla tragica morte della sua gemella.

L'indagine ha focalizzato la sua attenzione sul marito di Lorena, Andrea Cieri, imprenditore nel settore delle pompe funebri. Gli investigatori credono che il possibile movente dell'omicidio sia economico, in relazione all'eredità ricevuta da Lorena. Il caso è emerso in seguito all'apparente morte della donna, scoperta dall'assistente sociale Lorena Paolini, l'assistente sociale dell'agenzia sociale dove Lorena Paolini ha lavorato, ha ricevuto un'alert sullo stato di salute di Lorena Paolini.

Il caso è suscitato la pubblica indignazione in quanto, apparentemente, Lorena non è morta di morte naturale o suicidio, come inizialmente era stato riferito, ma è stata uccisa in modo deliberato. Il suo corpo ha presentato segni di violenza e la presenza di un segno sul collo, che gli investigatori considerano fondamentale per comprendere il modus operandi dell'omicida.

Silvana ha raccontato di essere stata avvisata della morte della sorella da suo cognato, Andrea Cieri, in un momento di grande dispiacere e sofferenza. “Quando ho visto i carabinieri, ho capito che era successo qualcosa di grave,” ha confessato.

Il caso si svilupperà lentamente, poiché gli investigatori cercano di ricostruire le ultime ore di vita di Lorena e l'ora precisa in cui è stata uccisa. Il quadro emerge come un mix di confusione e insipienza, in cui ci sono stati numerosi fattori che potrebbero avere giocato un ruolo importante. Il pubblico si attende da ora in avanti risposte chiare su cosa è accaduto a Lorena Paolini e come ha potuto accadere.

“Erano una coppia apparentemente felice, ma era solo apparente? Silvana si chiede. E gli inquirenti dovranno ancora scoprire se è stata solo un' illusione, e inoltre come ha agito il marito per portare alla morte della moglie. In attesa delle prove che giungeranno, si attende di sapere cosa è successo.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0