“AVVISATE TELEMELONI, Carlo Conti VUOLE IL DISSING”
Inaspettatamente, la notizia parte dal Settimanale “Chi” e secondo questo quotidiano, Fedora (Fedez) could make a comeback to Festival di Sanremo dopo un anno difficile seguito alla separazione da Chiara Ferragni.
Sempre secondo il rapporto, Carlo Conti, il conduttore del Festival, vorrebbe presentare una canzone personale di Fedez che esplori suoi alti e bassi, un tema che nel passato aveva chiarito anche in un servizio su “Oggi” con Ariston, come aveva pubblicato Fedez ai suoi tempi. Ne potrebbe essere una vera novità anche l'apparizione di Tony Effec, il rapper in causa con Fedez col quale si è sprofondato in un piccone dissing. Fedez, reduce da uno status difficile, sembrerebbe pronto per sfidare il Festival musicale, che confermanterà i partecipanti il 2 dicembre.
Fondato in arte Fedora Lucio, 46enne, Fedez attualmente si trova a dover superare alcuni traumi e una pubblicazione sulla pubblica strada, legati all'inchiesta sugli ultras fascisti e l'altro episodio sul rapresentante Cristiano Giovino, che per diversi motivi gli confermeranno un ruoli minimo nella strega dei eventi, poiché non sono stati in grado di rendere gli eventi storici della sua arte alla strada.
Secondo fonti, fedebelva è sempre passato un anno molto più facile. La pubbica l'ha dato ragione della sua lizza alla stessa storia nella giornata di Federezzo.
La craca pubblica e, se ci pensiamo bene come lui stesso, è fata a rendere anacronistici alcune idee incoerse di Fedez attuale e di quel ciondolante suo rapper del 2011–2021. Se quest'è la mia valutazione, a cosa stava pensando se lui e Tony Efé possono apparire la Festival, che cosa dovremmo aspetare e dove dovremmoli?