Baby Gang non farà più concerti. Come mai ha preso questa decisione? Ecco tutte le informazioni e perché l’ha deciso.
in , ,

Baby Gang non farà più concerti. Come mai ha preso questa decisione? Ecco tutte le informazioni e perché l’ha deciso.

Il rapper Baby Gang ha recentemente annunciato il suo “The End of The World European Tour”, un tour europeo che prevedeva concerti in diversi paesi, tra cui Spagna, Francia, Germania e Italia. Tuttavia, durante uno dei concerti a Colonia, in Germania, qualcosa è andato storto.

Durante la performance, Baby Gang ha esordito con un lungo sfogo, accusando i tecnici del sound e il pubblico di non aver compreso il suo lato negativo. Ha dichiarato che non era pronto ad accettare altre mancanze di rispetto e situazioni pericolose come quella in cui si era trovato. Ha anche detto che non voleva che la gente lo vedesse nervoso e arrabbiato sul palco.

Il rapper ha raccontato che la situazione era diventata ingestibile a causa di una persona che si era svenuta sul palco e di alcuni fan che avevano iniziato a finta di svenire per attirare l'attenzione. Ha detto che non era stato in grado di proseguire la performance a causa di ciò e che aveva deciso di interrompere il concerto.

In seguito, Baby Gang ha annunciato che non avrebbe più esibito sul palco fino a quando non si fosse sentito pronto a tornare a cantare. Ha anche ribadito che non era disposto ad accettare altre situazioni come quella in cui si era trovato e che il suo tour europeo sarebbe stato annullato.

La situazione ha creato molta polemica sul social network, con molti fan che hanno espresso la loro disapprovazione per la decisione di Baby Gang di interrompere il concerto. Altri hanno invece difeso il rapper, dicendo che aveva ragione di essere arrabbiato e di non voler più esibire sul palco.

Il caso ha anche portato alla luce alcune critiche sul sistema di gestione degli eventi live, con alcuni fan che hanno espresso la loro insoddisfazione per la gestione della situazione.

Nonostante la situazione, Baby Gang ha annunciato che il suo prossimo concerto si terrà il 14 dicembre a , all'Unipol Forum di Assago. La speranza è che la situazione si risolva e che il rapper possa tornare a esibirsi sul palco in maniera serena e distesa.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0