Bacio il suo primo singolo si intitola Distante
in ,

Bacio il suo primo singolo si intitola Distante

Bacio il suo primo singolo si intitola Distante

Bacio

Ha scelto Bacio come nome d'arte Pietro Lucido, milanese nato del 2000, che debutta con il primo singolo ufficiale Distante (Epic Records/Sony Music Italy) disponibile su tutte le piattaforme. Un nome sicuramente importante ma che lo rende difficilmente distinguibile e rintracciabile, la sua speranza è che la sua possa renderlo immortale trasformandolo nel volto pop della Generazione Z. Distante è scritto dallo stesso Bacio e prodotto dal musicista e producer Enrico Brun.

“Distante” nasce tra le note di una pop ballad e rivela un'essenza romantica, ma allo stesso tempo reale ed estremamente sincera. Nel testo, Bacio descrive la sensazione del sentirsi ormai distanti, seppur legati da una forte attrazione. Due opposti che sanno incastrarsi in maniera perfetta, ma che non trovano un modo per restare insieme e vivere questa relazione.

 Con queste parole, l'artista descrive il singolo: “Distante eÌ la storia di due amanti che, insieme, sanno di essere un duo perfetto, ma che per la paura di scoprirsi e prendere freddo non si concedono l'un l'altro. Il brano ha un'anima pop, contraddistinta da una strofa iniziale solo chitarra acustica e da un inciso impattante, musicalmente denso.”

  Bacio?

Bacio, nome d'arte di Pietro Lucido, nasce a nel 2000, si distingue fin da piccolo per una spiccata sensibilità musicale. All'età di 13 anni, consigliato dal maestro di chitarra, si iscrive e supera l'esame di ammissione al conservatorio Verdi di dove si appassiona ancor di più alla chitarra, oltre che al violino e alla elettronica. Tutto inizia quando a 15 anni torna a casa dopo una lezione di coro con un microfono a cono gelato e una scheda audio concessa da un amico in cambio di favori. Dopo qualche pubblicazione autoprodotta, Bacio attira l'attenzione di vari addetti ai lavori, ma rinuncia ad impegnarsi discograficamente. Ad inizio 2023, dopo mesi di ascolti e sessioni in studio, Bacio firma in Epic Records e decide cosiÌ di cominciare ufficialmente la carriera artistica, pianificando la prima uscita nei primi mesi dell'anno. I suoi brani sono motivazione, desiderio di vittoria, amore, lavoro e consapevolezza di seì senza nascondersi per cosa si eÌ.

L'articolo Bacio il suo primo singolo si intitola Distante proviene da Dituttounpop.it.

Leggi su www.dituttounpop.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0