BALBONI ESPLODE IN SENATO: “I GIUDICI NON CAPISCONO UNA MINCH..!” IMMIGRAZIONE FUORI CONTROLLO!
in ,

BALBONI ESPLODE IN SENATO: “I GIUDICI NON CAPISCONO UNA MINCH..!” IMMIGRAZIONE FUORI CONTROLLO!

BALBONI ESPLODE IN SENATO: “I GIUDICI NON CAPISCONO UNA MINCH..!” IMMIGRAZIONE FUORI CONTROLLO!

Balboni esplode in Senato: “I giudici non capiscono una minchia! Immigrazione fuori controllo!”

Durante un intervento in Senato, il deputato Balboni si è scagliato contro i giudici della Repubblica, affermando che non comprendono la minima cosa riguardo all'immigrazione. Secondo lui, i giudici non hanno applicato la legge italiana e hanno inviato gli atti alla Corte di Giustizia Europea, ritenendo che la sentenza del 4 ottobre fosse superiore alla legge italiana.

Balboni ha ricordato che la sentenza del 4 ottobre riguarda la situazione della Transnistria, un paese nel quale le autorità non hanno il controllo dell'intero territorio, e non è quindi applicabile alla situazione italiana. Inoltre, ha aggiunto che il decreto legge del governo ha eliminato tre paesi dal elenco dei 22 paesi sicuri, quelli che non hanno il pieno controllo del loro territorio.

Balboni ha poi espresso la sua frustrazione riguardo all'opposizione che accusa il governo di aver speso troppi soldi per la gestione dell'immigrazione. Ha affermato che il bilancio italiano per la gestione dell'immigrazione è di oltre 7 miliardi di euro all'anno, ma che il risparmio che si ottiene con la gestione dei migranti in Albania sarà di circa 1,7 miliardi.

Il deputato ha anche citato due risultati raggiunti dal governo: il fatto che ora i migranti consegnano tutti i documenti prima di entrare in Italia, e il calo drastico dei migranti provenienti dai 19 paesi sicuri. Ha concluso affermando che il governo ha una strategia per limitare l'immigrazione selvaggia e far sì che chi vuol venire in Italia ci venga rispettando le regole.

Balboni ha inoltre espresso la sua preoccupazione riguardo alla posizione dell'opposizione, che sostiene che dovrebbero venire tutti i 800 milioni di migranti nei prossimi anni, considerando questa posizione “insostenibile”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0