Ballando con le stelle, Berlusconi travolto da Barbara D'Urso in diretta
Ecco la riscrittura del testo in italiano, ridotto in 800 parole:
“Il programma di ballo Ballando con le stelle ha visto Barbara D'Urso protagonista di un'esplosiva intervista in diretta, che ha scosso la rete. L'ex volto Mediaset, infatti, ha rivelato un retroscena inaspettato sul suo addio all'azienda del Biscione. Secondo Selvaggia Lucarelli, in RAI, ci fu il timore che Barbara potesse fare dichiarazioni imbarazzanti sul suo ex datore di lavoro. Tuttavia, non ha detto niente di sconvolgente contro Mediaset.
Durante l'intervista, Barbara ha rivelato che ha avuto un colloquio con Pier Silvio Berlusconi, presidente di Mediaset, alcuni mesi fa, dopo il suo addio all'azienda. Lui le aveva chiesto di partecipare alla giuria di Ballando con le stelle, una proposta che lei ha rifiutato. Barbara ha anche rivelato che Caroline Smith, conduttrice del programma Pomeriggio Cinque, l'aveva invitata a partecipare a Ballando con le stelle anni fa, ma lei aveva declinato l'invito.
La notizia ha scatenato una stretta di pelletra tra i fan di Mediaset, che vedono in Barbara D'Urso un tradimento. Tuttavia, non è chiaro se Mediaset interverrà per rispondere a queste dichiarazioni. Al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali dall'azienda.
Il video dell'intervista è stato diffuso su Fanpage e, secondo alcuni utenti Social, il riferimento a Pier Silvio Berlusconi è verosimile. Barbara D'Urso ha anche espresso la sua gratitudine per l'invito a Ballando con le stelle, ma non ha detto se accetterà l'offerta. Attualmente, non c'è alcuna news ufficiale sul fatto se Mediaset tornerà a reagire a queste dichiarazioni.”