Ballando con le Stelle, infortunio serio per Nina Zilli la cantante potrebbe essere a rischio
Ballando con le Stelle, infortunio serio per Nina Zilli la cantante potrebbe essere a rischio
L'infortunio di Nina Zilli a Ballando con le Stelle potrebbe essere più serio di quanto la cantante pensasse. Ora, il rischio dell'eliminazione si fa sempre più elevato. Ecco cosa è successo!
Ballando con le Stelle, infortunio serio per Nina Zilli: la cantante potrebbe essere a rischio di eliminazione!
Questa sera, sabato 26 ottobre 2024, andrà in onda su Rai1 una nuova puntata di Ballando con le Stelle: il dancing show condotto da Milly Carlucci potrebbe perdere uno dei suoi concorrenti. Infatti, la cantante Nina Zilli sarebbe a rischio eliminazione, a causa di un grave infortunio che le impedirebbe di ballare.
Ballando con le Stelle, Nina Zilli a rischio eliminazione: grave infortunio per la cantante
Nina Zilli a causa di un infortunio potrebbe lasciare il programma di Rai1: la cantante, nei giorni scorsi, dopo una frattura di tre costole, ha sbattuo il piede e questo potrebbe impedirle di ballare. Se così fosse, la cantante sarebbe a rischio eliminazione. A rivelarlo è stata Rossella Erra in collegamento a Rtl 102.5 con Gabriele Parpiglia. Secondo la giudice esterna, infatti, Pasquale La Rocca – partner di ballo di Zilli – starebbe cercando di cambiare la coreografia per renderla più agevole alla ballerina, che avrebbe anche un edema dopo aver sbattuto il piede contro un'anta di un armadio: