Ballando con le stelle, Massimiliano Ossini mai visto cos' con la Lucarelli
“Ballando con le stelle, Massimiliano Ossini ha deciso di sfogarsi con la giuria e non c'è stato niente da fare. Proprio mentre avevamo appena finito di raccontare come si era placata la pace tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, è esplosa un'altra furiosa polemica sullo show del Prime Time di sabato su Rai1. Nonostante molti conoscessero Asia e Selvaggia avessero avuto uno scontro quando il giudice irreducibile had bocciato la sua performance, è subito esplosa una nuova controversia.
La settimana scorsa, Selvaggia Lucarelli e Asia Argento si erano riconciliate dopo essersi scuse, ma subito è arrivato il video di ballando con le stelle, che ha visto Massimiliano Ossini, in coppia con Ver Kinnunen, esaltato per i voti della giuria. Il conduttore Rai si è detto furioso con la giuria, accusando Selvaggia di aver dato un voto troppo alto a Alan Friedman. Il giornalista americano ha ottenuto 31 punti, mentre Massimiliano Ossini è rimasto a 23 punti.
La sua reazione ha provocato un'uscita di Selvaggia Lucarelli contro la giuria,defgroupi contestazioni e accuse di inconsistenza tra i giudici. Il clima attorno alla giuria di Ballando è caldo anzi caldissimo, ma in fondo non sorprende. Nel video, Massimiliano Ossini ha parlato di “un voto irragionevole” e di come la giuria cerchi di essere protagonista. Sonia Bruganelli ha sostenuto Ossini, affermando che i giudici vorrebbero essere protagonisti protagonisti.
Il video è arrivato a conclusione, ma se siete interessati alle news, potete iscrivervi al canale e attivare larice per non perdere nuovi video.”