Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rischia grosso con Chiara Ferragni
Il celebre programma televisivo “Ballando con le Stelle” è pronto per tornare sul piccolo schermo con la sua nuova edizione, programmata per il 28 settembre 2024. La conduttrice Milly Carlucci e il suo team hanno lavorato intensamente per selezionare il cast dei nuovi concorrenti, tra cui alcune persone di spicco nel mondo dello spettacolo e dello sport.
La lista dei partecipanti è stata pubblicata a poco a poco, e tra loro figurano l'attrice Bianca Guaccero, l'attore Francesco Paolantoni, l'ex velina di Striscia la Notizia Federica Narci, il giornalista Alan Friedman, la regina del nuoto Federica Pellegrini e la cantante Nilla Zilli. Inoltre, il programma vedrà la partecipazione di Massimiliano Ossini, che lavorerà con la maestra vera kinnunen, nonché di Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, I Cugini di campagna e la giovane Anna Lu Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento.
In questi ultimi giorni, però, è stato diffuso il nome di Chiara Ferragni, che sarebbe stata fortemente voluta dalla conduttrice Milly Carlucci. L'influencer aveva rivelato tempo fa che sarebbe stata una gradita aggiunta al programma, ma in seguito aveva rifiutato l'offerta di partecipare. Il silenzio è stato rotto da Milly Carlucci, che in occasione del debutto di Ballando con le Stelle su TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato le ragioni del no di Chiara Ferragni.
“A poco a poco, è stata rivelata la lista dei concorrenti del nuovo programma di Ballando con le Stelle. Sono mesi che Milly Carlucci e il suo team lavorano al cast di questa nuova edizione. Ci sono state molte voci che hanno circolato sul web, ma ora è arrivato il momento di dire la verità. No, purtroppo no. Chiara non se la sente. Sarà per il prossimo anno, magari.” ha detto Milly Carlucci.
Nonostante il rifiuto di Chiara Ferragni, il programma promette di essere molto emozionante e appassionante, grazie alla presenza di concorrenti tanto diversi e interessanti. Il pubblico troverà un mix di celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport, pronte a scaldare i motori e a ballare per una notte in occasione della prima puntata del 28 settembre 2024.