Ballando con le Stelle, perché Sara Di Vaira non balla più L'addio e la promessa di Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, perché Sara Di Vaira non balla più L'addio e la promessa di Milly Carlucci
Storica maestra di Ballando con le Stelle, Sara Di Varia adesso si trova a “bordo campo” ogni sabato sera, ma perché non balla più?
Sara Di Vaira è stata, e continua a essere, una delle colonne portanti di Ballando con le Stelle. Insieme a nomi come Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Samanta Togni, Natalia Titova e ovviamente Raimondo Todaro, ha contribuito a fare la storia di un programma che oggi vanta la sua 19esima edizione. La sua presenza, prima come insegnante e adesso come commentatrice a bordo campo insieme proprio a Di Pasquale e alla tribuna del popolo Rossella Erra, ha segnato un'era.
Eppure, dal 2021, la ballerina non ha più partecipato come concorrente, lasciando molti a chiedersi quale fosse la ragione di questa scelta. Dopo aver vinto per la prima e l'ultima volta l'edizione del 2019 in coppia con Lasse Matberg, la Di Vaira ha continuato a far parte del programma in qualità di insegnante fino al 2021, quando ha deciso di concludere il suo viaggio in Rai almeno come maestra di ballo.