Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli mette in mezzo la Carlucci
in ,

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli mette in mezzo la Carlucci

Ballando con le Stelle, mette in mezzo la Carlucci

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024 è stata protagonista di un'inaspettata frecciata tra e . La conduttrice del programma ha aperto il fuoco sul padron di casa, descrivendola come “una padrona di casa calda” e “un carbone ardente”, ma solo all'esterno. Poco dopo, Caroline Smith ha espresso le sue critiche sulla coppia, osservando che la coppia è stata fredda sul palco e che sembra che Ossini sia più interessato a vincere che a divertirsi.

Ossini, che si è esibito in coppia con la sua maestra Vera Kin nunen, ha cercato un riscatto con la sua esibizione in rumba sulle note di “Fai Rumore” di . Il pubblico dell'auditorium del Foro Italico ha apprezzato l'esibizione, ma i giudici sono stati ancora poco impressionati. Selvaggia Lucarelli ha chiesto a Caroline Smith se avesse notato che Ossini era più interessato al suo ego che al fatto di ballare bene. Caroline Smith ha risposto che, se fosse vero, potrebbe essere un problema per il ballerino.

Intanto, ha riso alla frecciata e ha detto che non capiva come ci entrasse lei. Ossini è stato poi difeso calorosamente da Rossella Erra, che lo ha trovato molto sexy e affascinante. In seguito, Selvaggia Lucarelli ha continuato a beffare Milly Carlucci, dicendole che aveva un generatore di Chernobyl tra lei e Ossini. La risposta è stata un'ampia risata.

Tra una puntata e l'altra, il ha mandato in onda alcune pillole di interviste ironiche con l'ex conduttrice Mediaset Barbara D'Urso. Una di queste pillole era sulla TV trash, l'altra sulle luci di D'Urso, che la conduttrice rivendica orgogliosamente come sua invenzione. Selvaggia Lucarelli ha risposto alle beffe di D'Urso, dicendo che aveva inventato solo le luci, e che Milly Carlucci era il generatore di Chernobyl tra lei e Ossini.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0