Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli si insinua per acchiappare quei punti…
Ecco la traduzione del testo in 800 parole:
“Dal Ballando con le Stelle 2024, Sonia Bruganelli si è fatta notare per la sua partecipazione insolita rispetto al modo in cui il pubblico la conosce come opinionista. La persona che non si fa rimpinzare di citazioni e che dice di tutto, senza problemi, si è presentata in modo molto più modesto e zen durante le prime puntate del programmino di Rai. Così tanto da far supporre che si trattasse di una strategia per non risultare troppo antipatica per i giudici.
Tuttavia, il suo atteggiamento è sembrato cambiar presto, specialmente dopo la seconda puntata. In un'intervista prima dell'esibizione, Sonia aveva spiegato ai giudici che “mi sento serenamente attendista e a poco a poco voglio scoprire i loro punti deboli”. Dopo di che, scende in pista insieme a Carlo D'Os, esegue un Charles sulle note di Bad Romance di Lady Gaga e ottiene parecchie recensioni negative dai giudici.
Alberto Matano dice di apprezzare lo spirito con cui Sonia si è accodata alle danze, ma Zazzaroni è stato più directo e ha detto che non gli è piaciuta l'esibizione. Caroline Smith è stata più gentile, elogiando Sonia per aver portato avanti l'esibizione fino alla fine, ma è stata Selvaggia Lucarelli a provocare la più grande polveriera.
La opinionista ha detto a Sonia che “sei arravvistata perché è qualcosa che non ti appartiene” e che “sei piccata” e che a lei è chiaro che sono vivi tutti e tutti devono sperare nella dipartita di qualcuno. La replica di Sonia è stata incazzata e ha spiegato che “è come sparare sulla croce rossa” quando si esprime e ha minacciato di usare il voto finale contro di lei.
Quindi, il video di Ballando con le Stelle 2024 si chiude con una scossa di collera e non senza che Sonia abbia risposto con fiele e collera”.