Ballando con le stelle, sorpresa di Sonia Bruganelli, cosa succede con Angelo Madonia
in ,

Ballando con le stelle, sorpresa di Sonia Bruganelli, cosa succede con Angelo Madonia

Ballando con le stelle, sorpresa di , cosa succede con Angelo Madonia

, una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, ha suscitato sorpresa quando è stata annunciata la sua partecipazione senza il suo fidanzato Angelo Madonia. Ora, Madonia ha rotto il silenzio e ha spiegato il motivo della loro scelta.

In un'intervista radiofonica, Madonia ha rivelato che lui e Sonia hanno deciso di non ballare insieme per “preservare la loro vita e le persone intorno a loro”. Ha spiegato che hanno scelto di non condividere questo percorso professionale insieme, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Sonia Bruganelli, invece, ballerà con Carlo Aloia, un altro concorrente della trasmissione. Madonia ha anche rivelato che non nutre gelosia per la scelta della sua fidanzata e che è contento che abbia scelto di ballare con un altro partner.

La scelta di Sonia di non ballare con il suo fidanzato ha suscitato e discussione tra il pubblico di Rai1. Tuttavia, Madonia ha chiarito che la sua fidanzata ha scelto di ballare con un altro partner per “pensare a ballare e a Ballando con le stelle”, un percorso “intenso” che richiede tutta la sua attenzione.

La notizia ha creato scalpore tra i fan della coppia, ma Madonia ha rassicurato che non ci sono problemi nella loro relazione. Ha anche rivelato che lui stesso ballerà con , un'altra concorrente della trasmissione.

La scelta di Sonia di non ballare con il suo fidanzato ha suscitato diverse reazioni tra i fan della coppia, ma Madonia ha chiarito che la loro relazione è salda e che non ci sono problemi. La notizia ha creato scalpore, ma la coppia sembra essere pronta a superare questo momento difficile.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0