Barbara D’Urso Crolla: “NON CE LA FACCIO” | Ritiro Vicinissimo?

Barbara D’Urso Crolla: “NON CE LA FACCIO” | Ritiro Vicinissimo?

Barbara D’Urso Crolla: “NON CE LA FACCIO” | Ritiro Vicinissimo?

Barbara D’Urso, la nota conduttrice televisiva, sta attraversando un momento difficile nella sua partecipazione a “Ballando con le stelle 2025”. A causa di un infortunio, è stata costretta a indossare un tutore alla spalla e a sottoporsi a una terapia per alleviare il dolore. Nonostante la sua determinazione e il sostegno del suo maestro di ballo, Pasquale La Rocca, la D’Urso ha ammesso pubblicamente di essere demoralizzata e di non riuscire a gestire il dolore e la difficoltà di ballare con l’infortunio.

La situazione è talmente grave che lo spettro del ritiro dalla competizione è diventato una possibilità concreta, preoccupando i fan e lo staff di Rai 1. La D’Urso ha condiviso la sua frustrazione e la sua resa psicologica sui social media, ammettendo di non riuscire a farcela e di essere “molto, molto, molto demoralizzata”.

Pasquale La Rocca sta cercando di sostenerla emotivamente e di aiutarla a superare questo momento difficile, ma la situazione rimane critica. La prossima puntata di “Ballando con le stelle” sarà una prova difficile per la D’Urso, che dovrà ballare con il tutore e sperare di non peggiorare l’infortunio.

La partecipazione di Barbara D’Urso alla competizione è diventata un dramma sportivo ed emotivo, e il suo futuro in gara è appeso a un filo. I fan sono preoccupati e incrociano le dita sperando che la D’Urso possa superare questo momento difficile e continuare a competere. La puntata di domani sera sarà fondamentale per capire se la D’Urso riuscirà a trovare la forza di andare avanti nonostante il dolore e la demoralizzazione.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0