Barbara D’Urso pronta al prime time del sabato sera targato Rai? Ecco cos’ha rivelato DavideMaggio.it
in ,

Barbara D’Urso pronta al prime time del sabato sera targato Rai? Ecco cos’ha rivelato DavideMaggio.it

pronta al prime time del sabato sera targato Rai? Ecco cos'ha rivelato DavideMaggio.it

La decisione di Pier di affidare il programma Pomeriggio Cinque a ha spinto a prendere una pausa dalla e dedicarsi al teatro, valutando nuovi progetti. Tuttavia, ora potrebbe essere il momento giusto per il suo ritorno sul piccolo schermo, questa volta lontano da Mediaset.

Domani, infatti, Barbara sarà ospite per la prima volta di a Domenica In, e questo incontro potrebbe aprire le porte della Rai per la conduttrice. Secondo quanto rivelato da DavideMaggio, l'Amministratore Delegato della Rai, Roberto Sergio, sta valutando la possibilità di riportare in onda il celebre format di Raffaella Carrà “Carramba che sorpresa”, con Barbara D'Urso alla conduzione.

Il programma potrebbe essere trasmesso nel sabato sera autunnale su Rai1, portando l'ex volto Mediaset a competere direttamente con un'altra grande conduttrice di Canale 5, , che da anni conduce “Tu si que vales” e “C'è posta per te” proprio nello stesso periodo.

Nonostante le voci che circolano, Roberto Sergio ha negato il ritorno di Barbara D'Urso in Rai. Tuttavia, pare che ci sia un progetto ambizioso in corso tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini che potrebbe vedere l'ex conduttrice Mediaset al timone del sabato sera di Rai1, con una sorta di “Carramba che sorpresa” prodotta da Fremantle.

Questo rappresenterebbe un ritorno in grande stile per Barbara, che si troverebbe a competere direttamente con , che finora ha dominato il prime time di Canale 5 con i suoi programmi di successo. Resta da vedere se i piani di Barbara D'Urso si concretizzeranno e se riuscirà a fare una grande entrata nella Rai.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0