BASCIANO FUGGE ALL’ESTERO: ironia social e rischio domiciliari!

BASCIANO FUGGE ALL’ESTERO: ironia social e rischio domiciliari!

BASCIANO FUGGE ALL'ESTERO: ironia social e rischio domiciliari!

Alessandro Basciano, un noto DJ, è al centro di una polemica dopo aver evitato di presentarsi al commissariato di per ricevere il braccialetto elettronico imposto dalla Cassazione a tutela di Sofie Codegni, con cui ha avuto una storia. Invece di presentarsi, Basciano ha deciso di rimanere a Ibiza con l'amica e modella Elisa De Panicis.

Le due hanno pubblicato alcuni ironici su Instagram, in cui scherzano sulla situazione di Basciano, suscitando numerose critiche. In particolare, De Panicis ha detto che l'unica che può mettere le manette a Basciano è lei, una battuta che non è stata apprezzata da molti.

Questa situazione ha fatto scalpore e ha messo Basciano a rischio di arresti domiciliari se dovesse tornare in Italia. Le indagini sulle accuse mosse da Sofie Codegni sono quasi giunte al termine e potrebbero profilarsi nuovi problemi per il DJ.

La notizia ha scatenato un dibattito sulla condotta di Basciano e De Panicis, con molti che condannano le loro battute come insensibili e irrispettose nei confronti di Sofie Codegni. Altri hanno espresso solidarietà con Basciano, sostenendo che la situazione è stata ingigantita dai media. La questione rimane aperta e molti si chiedono cosa accadrà prossimamente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0