basciano: ‘viene strumentalizzata una bambina per deviare da nottate brave in club privati…’
in , ,

basciano: ‘viene strumentalizzata una bambina per deviare da nottate brave in club privati…’

Alessandro Basciano esce dal carcere e inizia a pubblicare una valanga di post sul suo profilo , in cui promette di esporre la verità sulla sua storia e sulle accuse ricevute. Dopo essere stato rilasciato poco più di 24 ore fa, l'ex bambino accusato insieme alla sua moderna partner, Sophie Codegni, di atti persecutori, il 30enne ha cominciato a pubblicare messaggi incendiari e accusatori contro i suoi accusatori, sostenendo di essere stato vittima di un'ingiustizia.

In uno dei suoi post, Basciano ha scritto: “La strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati. Avete provato a uccidermi, non ci siete riusciti, adesso dirò tutto senza filtri”. Afferma di avere tenuto segreta la verità per rispetto della sua figlia, Celine Blue, di appena un anno e mezzo.

Questi post hanno anche coinvolto Sophie Codegni, sua partner, con cui era accusato di avere commesso atti persecutori. Basciano ha scritto: “Quello che è successo prima, dopo e durante, perché le persone oneste, leali, devono sapere chi hanno davanti e la ‘furbizia', la menzogna per l'immagine e il denaro devono cadere come le maschere che portano”.

Inoltre, ha accusato di essere stato “strumentalizzato” per nascondere le sue “notti brave” in club privati, e ha anche nominato “Greta Z.” e “Mattia F.” come suoi presunti “pseudomanager” che sarebbero stati coinvolti in questi “festival” e “uscite brave” in cui era coinvolto.

Basciano ha anche criticato la gestione della sua figlia, affermando che Sophie Codegni “ha usato” la bambina per “deviare nottate brave in club privati”. Infligge alle persone che l'avevano accusato di averle causato sofferenza e vessazione, affermando che “avranno pagato le conseguenze delle loro azioni”.

I post di Basciano sono stati molto popolari sul suo profilo , dove ha guadagnato migliaia di follower in breve tempo. Tuttavia, le accuse di Basciano sono state contestate da molti, che affermano che non c'è stata alcuna strategia di “strumentalizzazione” e che la verità sulla sua storia non è ancora stata pienamente esposta.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0