“Basta, non ne posso più!”. Rosalinda Cannavò, l’argomento Andrea Zenga si fa pesante per lei
in

“Basta, non ne posso più!”. Rosalinda Cannavò, l’argomento Andrea Zenga si fa pesante per lei


Rosalinda Cannavò, dopo aver terminato la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, sta proseguendo la sua relazione sentimentale con Andrea Zenga, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. L’attrice siciliana è stata spesso al centro delle polemiche perché non tutti hanno creduto alla veridicità dei suoi sentimenti. Con Dayane Mello, con la quale era diventata amica molto intima, ha avuto dei litigi molto forti e soltanto da poco avrebbe finalmente chiarito il rapporto.

L’ex gieffina si è soffermata anche sulla convivenza con il figlio di Walter Zenga: “È una bella prova. È molto coraggioso, convivere con me non è semplice. ndrea mi accetta in tutto e per tutto, mi dà il mio spazio. Sono state dette cose pesanti su di me e sulla mia relazione con Andrea. Non so cosa pensare”. E proprio a causa delle durissime critiche ricevute in questi giorni lei ha perso nuovamente la pazienza e ha deciso di scrivere un post molto pungente sul profilo Instagram. (Continua dopo la foto)

ha quindi scritto su Instagram in risposta a coloro che l’hanno attaccata insieme ad Andrea Zenga: “Tengo a precisare una cosa! Perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti. E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti”.

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0