“Basta poco”, Antonio Cornacchione in uno spettacolo “comicamente impegnato”| E c'è anche… Pier Luigi Bersani
in , ,

“Basta poco”, Antonio Cornacchione in uno spettacolo “comicamente impegnato”| E c'è anche… Pier Luigi Bersani

Dal 3 al 13 aprile, il teatro Leonardo di ospiterà un'appassionante rappresentazione chiamata “Basta poco”, frutto della creatività dell'autore e protagonista Antonio Cornacchione. Lo spettacolo, una farsa divertente ma ruvida, politicamente scorretta, si presenta con un cast di alto livello, composto da due carismatichi attori, Pino Quartullo e Alessandra Faiella. L'evento sarà arricchito dall'intervento in di due ospiti di grande spessore, Giovanni Storti e l'ex ministro e segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani.

L'opera “Basta poco” ripropone alcuni degli echi del teatro di Dario Fo, sotto la guida del celebre regista e autore teatrale Marco Rampoldi, noto per la sua capacità di creare spettacoli che scommettano sulla provocazione e sulla satira. In questo caso, la stessa Cornacchione e lo staff artistici hanno lavorato duramente per creare un'opera che, condivide e ironizza sull', lanciando freccie againstporta, ma anche contro coloro che lottano per un mondo più giusto.

La rappresentazione è pensata per far assaporare al pubblico il profumo di satira e di comicità impegnata, riportando instancabilmente il lettore in un mondo di fumetti, olio e sale, dove gli attori interpretano i ruoli di equidistanti dalle scene più dure dell'. Nonostante la rappresentazione possa sembrare politicamente scorretta, vista la sua capacità di attaccare feritesi, è proprio per questo che la gente deve andare a teatro perirs impietosi, carichi di ironia, satire e menzogne.

La storyline di questo spettacolo è già stata messa al corrente, ma non è ancora tempo di dire troppo. Possiamo solo dire che “Basta poco” è un'opera che non ha paura di dirlo alto e di saltare i tabù, aprendo gli occhi del pubblico sul mondo attuale, almeno aiutando a comprendere le cause dei problemi. Non è un'opera che si concentra solo sulla , ma anche su altre attualità come l'ambiente, la giustizia e la salute.

Gli attori coinvolti nello spettacolo sono noti per la loro capacità di interpretare i ruoli più complessi e di avere una grande conoscenza del loro personaggio. Pino Quartullo e Alessandra Faiella sono apprezzati per la loro capacità di interpretare i più credibili, sebbene possano sembrare un po' novelli. Comunque, è proprio la loro novità che li fa emergere come attori inormidi.

L'intervento in di Giovanni Storti e Pier Luigi Bersani aggiungerà un tocco di autorevolezza all'opera, come se fossero due fichi colossi del teatro e della . Sono famili di questo tipo di operazione e sapranno come farsi apprezzare dal pubblico.

La rappresentazione “Basta poco” è gestita da un team di professionisti, con uno staff di produzione esperto e con un'équipe di tecnici e artisti che lavorano duramente per creare un'opera davvero unica. In questo caso, il teatro Leonardo di diventa il luogo dove la satira e la comicità si uniscono per creare un'opera che mancherà di memoria al pubblico.

La rappresentazione “Basta poco” inizia il 3 aprile e durerà 8 giorni, cioè fino al 13 aprile. Ciò significa che chiunque desideri assistere allo spettacolo avrà più di una possibilità di vederlo, ma è importante notare che l'opera è già un grosso successo eci può essere difficile prenotare i biglietti per gli spettacoli successivi. Quindi, è importante agire in fretta per assicurare il proprio posto in questo spettacolo straordinario.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0