Baudo, Amadeus: “Ha fatto la tv, va ricordato per sempre”

Baudo, Amadeus: “Ha fatto la tv, va ricordato per sempre”

Baudo, : “Ha fatto la tv, va ricordato per sempre”

ha reso omaggio a , il noto conduttore televisivo, definendolo “irripetibile” e sottolineando l'importanza di ricordarlo per sempre. Ha affermato che Baudo “ha fatto la ” e che la sua eredità debba essere preservata. Amadeus ha anche espresso la sua ammirazione per la di Baudo, definita “bellissima” e “avanti” per l'epoca, e ha sottolineato l'importanza di continuare a fare televisione di qualità.

Inoltre, Amadeus ha suggerito che il Teatro delle Vittorie di , dove si è svolta la camera ardente per Baudo, potrebbe essere intitolato a lui, definite “una cosa giustissima e bellissima”. Ha anche affermato che Baudo era affezionato a questo teatro e che chi ha lavorato lì inevitabilmente lascia un pezzo di cuore.

Amadeus ha anche parlato della mancanza di eredi di Baudo e di altri grandi nomi della televisione, come Maurizio Costanzo, Raffaella Carrà e Enzo Tortora, sottolineando che ognuno di loro era unico e che non esiste un erede diretto. Tuttavia, ha suggerito che Rosario potrebbe essere una delle persone in grado di continuare la tradizione del varietà televisivo.

In sintesi, Amadeus ha reso omaggio a e ha sottolineato l'importanza di ricordarlo e di continuare a fare televisione di qualità, anche se in un mondo che cambia velocemente. Ha anche suggerito che il Teatro delle Vittorie potrebbe essere intitolato a Baudo e che Rosario potrebbe essere una delle persone in grado di continuare la tradizione del varietà televisivo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0