Beatrice Valli e Marco Fantini si sono risposati in chiesa
“Una nuova pagina di storia d'amore per Beatrice Valli e Marco Fantini! Dopo essersi uniti civilmente in matrimonio a Capri due anni fa, la coppia haesso deciso di rinsellare le promesse in chiesa, ma con un tocco di mistero. La notizia era stata mantenuta celata con soli pochi indizi trapelati dai profili social dei familiari e amici, alimentando le speculazioni. Ma è stata proprio Beatrice a confermare la notizia con un post su Instagram, pubblicando una storia che mostrava la figlia Azzurra in abito da cerimonia, accompagnata dalla scritta “Sì, ci siamo sposati in chiesa ieri”. La cerimonia religiosa è stata organizzata con la massima discrezione, in un contesto intimo e riservato, con la sola presenza dei familiari più stretti.
La decisione di celebrare il matrimonio religioso è stata vissuta come un ulteriore passo significativo nella loro storia d'amore e una conferma del loro impegno reciproco, consolidato dalla nascita delle loro tre figlie. Un dettaglio interessante è stato la presenza di Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice, con la quale si erano vociferate tensioni e rapporti alquanto complessi. Inizialmente, si pensava che la giovane influencer non avesse partecipato alla cerimonia, ma una storia su Instagram ha successivamente chiarito che Ludovica era presente in chiesa insieme al suo compagno Gianmaria, confermando così la sua partecipazione alle nozze della sorella. Questo ha tolto un sospezzo di sollievo ai fan della famiglia, che speravano sempre in una riconciliazione tra le due sorelle.
Con questo secondo matrimonio, Beatrice e Marco non solo hanno suggellato la loro unione di fronte a Dio, ma hanno anche dimostrato che la loro storia d'amore è più forte che mai, continuando a crescere insieme come coppia e come genitori. E noi speriamo che questo bell'amore non si arresti mai!”