Beautiful Anticipazioni Americane: Electra Morirà Per Mano Di Remy?
Le anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” promettono colpi di scena: Electra rischia la vita, manipolata da Luna e minacciata da Remy. Nel passato, Remy era lo stalker di Electra, ma ora sembra essere cambiato dopo aver accettato di iniziare un percorso psicologico. Tuttavia, la sua amicizia con Luna, un personaggio ambiguo e manipolatore, getta ombre sinistre sulle sue reali intenzioni.
Luna, che è in carcere, ha convinto Remy a non recarsi alla Forester Creations, dove sarebbe stato inevitabilmente giudicato da Electra. Questo consiglio nasconde un piano ben più oscuro, poiché Luna vuole eliminare Electra, che considera una rivale in amore. Remy, che è ancora fragile e dipendente dall’approvazione degli altri, potrebbe essere convinto da Luna a commettere un gesto folle.
Nel frattempo, Liam e Hope, i due innamorati della soap opera, si preparano a dire di nuovo sì. Hanno scelto di concedersi una seconda occasione e nelle prossime puntate americane di “The B and the Bf” si avrà un nuovo matrimonio. La location del matrimonio è ancora incerta, ma una cosa è certa: non sarà l’avvocato Carter a officiare l’unione. Al suo posto, i due sposi hanno deciso di affidarsi alla loro figlioletta, Beth.
Tuttavia, dietro l’euforia della bambina si cela una richiesta che ha gelato i genitori: Beth non vuole la presenza della nonna acquisita, Sheila Carter, durante la cerimonia. Liam e Hope si trovano così di fronte a un dilemma: assecondare il desiderio di loro figlia o affrontare le conseguenze della decisione. Sheila, che non vede l’ora che il giorno del matrimonio arrivi, è convinta di aver messo alle spalle le vecchie tensioni e di avere riconquistato fiducia e riconciliazione grazie all’intervento di Taylor Hay. Tuttavia, quando si frappone un ostacolo tra lei e un suo obiettivo, sappiamo che nulla va liscio. Le conseguenze non tarderanno a manifestarsi, e Liam e Hope dovranno districarsi tra la gioia della nuova unione e la tempesta che sta per abbattersi sulla loro famiglia.

