Beautiful Anticipazioni Americane: Sheila Scopre Che Luna E’ Viva!

Beautiful Anticipazioni Americane: Sheila Scopre Che Luna E’ Viva!

Beautiful Anticipazioni Americane: Sheila Scopre Che Luna E’ Viva!

La vicenda di Luna Nozawa, personaggio della soap opera “Beautiful”, ha preso una svolta inaspettata. Dopo la sua presunta morte, sono emersi diversi indizi che suggeriscono che la giovane non sia realmente deceduta. La madre di Finn, Sheila, aveva già inscenato una situazione simile in passato, quando aveva nascosto il figlio per curarlo di nascosto.

Stavolta, sembra che abbia fatto lo stesso con Luna, salvandola di nascosto e inscenando la sua morte per tenerla al sicuro. Tuttavia, le anticipazioni non lasciano dubbi: Luna non è morta e Sheila l’ha salvata per aiutarla a redimersi dalle accuse pesanti che gravavano su di lei.

Intanto, Finn prende una decisione drastica e decide di non mentire più, non coprire nessuno e non proteggere bugie travestite da buone intenzioni. Il marito di Stefy è stanco dei sotterfugi e dei drammi costruiti su inganni e mezze verità.

Inoltre, si scopre che Liam non è realmente malato, ma è stato vittima di una farsa medica orchestrata da Grace Buckingham per ottenere denaro e proteggere le sue figlie. Finn, con il suo sesto senso da medico e da uomo d’onore, ha iniziato a mettere insieme i pezzi e ha scoperto la verità.

La scelta di Finn non è priva di conseguenze: Grace rischia di perdere tutto, compresa la sua carriera e la sua libertà. Liam e la sua famiglia si sentono nuovamente traditi e Bill Spencer è pronto a vendicarsi senza pietà. Tuttavia, Finn non ha rimpianti e crede che la verità debba venire prima di tutto, anche se fa male.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0