Belen il video in intimo tra gli affreschi è da urlo
in ,

Belen il video in intimo tra gli affreschi è da urlo

Belen il in intimo tra gli affreschi è da urlo

ha condiviso un inedito su social media, mostrando il suo lato più intimo tra gli affreschi della storica residenza milanese del Palazzo Visconti. Il video, realizzato per un brand di intimo italiano, la mostra mentre indossa lingerie bianca e tiene in mano il web closs della sua linea di makeup, lanciata alcuni mesi fa.

Il contenuto ha suscitato molte reazioni, sia positive che negative, tra cui il commento ironico di Debora Villa, che si è complimentata con Belen per il suo aspetto da dietro, scrivendo: “Oh, sai che da dietro sembravo io? Solo i capelli sono diversi…”. La comica italiana ha così espresso il suo entusiasmo per la performance di Belen, che sembra aver abbandonato la timidezza per mostrare il suo lato più sensuale.

Il video di Belen è stato realizzato all'interno del Palazzo Visconti, una delle residenze storiche più importanti di , noto per la sua arte e la sua architettura rinascimentale. La location è stata scelta per creare un'atmosfera intima e suggestiva, che si coniuga perfettamente con l'immagine di Belen come star televisiva e modella.

Inoltre, il video ha anche gettato luce sul futuro professionale di Belen, che presto tornerà in , sostituendo nel programma comico “Only Fun”. L'annuncio è stato accolto con entusiasmo dai fan della conduttrice, che attendono con ansia la sua ritorno in TV.

Belen è stata protagonista di recenti critiche per il suo peso e la sua immagine, ma con questo video, sembra aver deciso di sfidare le aspettative e mostrare il suo lato più svelto e sexy. Il video ha suscitato molte reazioni, tra cui anche critiche negative, ma è stato comunque un successo in termini di visibilità e condivisione sui social media.

Infine, la notizia di Belen sul ritorno in TV ha anche suscitato attenzione sulla sua linea di makeup, che ha lanciato alcuni mesi fa. La marca è stata sponsorizzata dal brand di intimo italiano che ha prodotto il video, e Belen ha deciso di promuoverla attraverso il suo profilo sociale.

In sintesi, il video di è stato un vero e proprio “urlo” per la sua intimità e sensualità, ma anche per il suo coraggio di mostrare il suo lato più svelto e sexy. La sua performance ha suscitato molte reazioni, tra cui anche critiche negative, ma è stato comunque un successo in termini di visibilità e condivisione sui social media.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0