La storia di Belin, una donna argentina che è stata oggetto di attenzioni e abusi da parte dei suoi ex partner. La sua esperienza è stata traumatica e ha lasciato segni profondi sulla sua vita.
Belin ha raccontato di come i suoi ex hanno cercato di controllarla, umiliarla e renderla dipendente da loro. Hanno scritto poesie per lei, cantato serenate e persino dormito fuori dalla porta della sua casa per una notte intera. Ma nonostante questi gesti apparentemente romantici, Belin si è sentita sempre insicura e spaventata.
Secondo Belin, gli ex hanno cercato di isolarla dalle persone che le erano vicine e dalle attività che le piacevano. Hanno cercato di renderla dipendente da loro, tanto da non poter vivere senza di loro. Belin ha affermato che nessuno è mai stato cosí coraggioso da rompere con lei e che gli ex hanno cercato di tenerla in stato di schiavitù emotiva.
Belin ha anche rivelato che gli ex hanno cercato di convincerla che lei era responsabile dei problemi della loro relazione. Hanno cercato di farle credere che era lei la causa di tutto e che non erano loro a essere in colpa. Questa tattica è stata usata per renderla sempre insicura e incerta sulla sua capacità di prendere decisioni.
La storia di Belin è un chiaro esempio della manipolazione e del controllo che possono essere esercitati dagli ex partner. Questo tipo di comportamento non è solo dannoso per la vittima, ma anche per i figli che possono essere coinvolti nella relazione.
Belin ha deciso di non farsi più ingannare e di non subire più gli abusi dei suoi ex. Ha cercato aiuto e sostegno dalle organizzazioni che si occupano di violenza domestica e ha iniziato a ricostruire la sua vita. Belin è un esempio di coraggio e di determinazione e spera che la sua storia possa aiutare altre donne a non farsi più ingannare e a non subire più gli abusi.
La storia di Belin è un monito per tutti noi. Ci ricorda che la violenza domestica non è mai accettabile e che bisogna sempre essere pronti a credere alle vittime e a offrire loro il nostro sostegno e la nostra assistenza.