#BellaHadid e #AdanBanuelos, all'uscita da un ristorante, con il loro amore riscaldano #Aspen
L'amore è in grado di riscaldare anche le serate più fredde e gelide dell'inverno? Certo che può! Ecco due esempi viventi che lo dimostrano, ovvero la supermodella Bella Hadid e il suo fidanzato Adan Banuelos. Immortalati insieme a Aspen, in Colorado, in un'occasione di uscita da un ristorante, dopo una serata passata insieme.
Bella Hadid ha scelto di indossare uno dei più grandi trend che stanno conquistando le passerelle, ovvero lo stile anni '70, ma con un tocco personale, contemporaneo e iper-sensuale. Come? Grazie a un montone marrone con bordi furry, che assomiglia alle calde tonalità dei colori invernali. Il pezzo forte del suo look è però il mini dress blu scuro in stretch, abbinato a collane dorate chunky che donano un tocco di glamour al suo outfit. Per completare il look, ha scelto una maxi bag in pelle marrone con una texture rétro, che evoca l'atmosfera degli anni '70. Ai piedi, ha infine indossato degli high boots in pelle effetto patchwork, che le consentono di pattinare quasi sulla superficie ghiacciata, davanti ai fotografi.
Ma non solo Bella Hadid ha dimostrato la sua abilità in un campo diverso da quello delle passerelle: il suo fidanzato, Adan Banuelos, sembra anch'egli avere un certo talento sulla superficie ghiacciata! Non si era mai immaginato di vedere la supermodella andare in giro con qualcuno che sapeva pattinare sul ghiaccio, ma sembra che Adan Banuelos sia un appassionato delle attività outdoor.
In conclusione, l'amore può veramente riscaldare anche le serate più fredde e gelide dell'inverno. Ecco la dimostrazione concreta di Bella Hadid e Adan Banuelos, che hanno reso la serata a Aspen, in Colorado, un evento da ricordare. Il loro amore non solo li tiene insieme, ma li aiuta anche a superare ogni tipo di avventura, anche quelle invernali e ghiacciate.