BELPIETRO DEMOL1SCE MAJORINO E SOMMI: IL PUBBLICO ESPLODE IN APPLAUSI
in ,

BELPIETRO DEMOL1SCE MAJORINO E SOMMI: IL PUBBLICO ESPLODE IN APPLAUSI

BELPIETRO DEMOL1SCE MAJORINO E SOMMI: IL PUBBLICO ESPLODE IN APPLAUSI

“La demolizione del salario minimo da parte del governo Majorino e Sommi ha scatenato un uragano di applausi tra il pubblico. Ma cosa sta realmente accadendo? La verità è che la destra italiana, famosa per la sua attenzione alle questioni sociali, accetta contratti a 7-6 all'ora, contratti che condannano gli operai allo sfruttamento.

La forza d'opposizione è stata costretta a presentare una legge di iniziativa popolare per ottenere il salario minimo, cosa incredibile in un paese come l'Italia. La destra italiana sembra non avere problemi a sfruttare i lavoratori, ma quando si tratta di accettare lo sfruttamento, improvvisamente si scopre l'articolo 36 della Costituzione.

Ma non è tutto. La discussione sul salario minimo ha messo in evidenza anche la questione della sanità. L'Italia sta facendo passi indietro, non avanti, nel rapporto tra spesa sanitaria e PIL. Evidentemente, non tutto va bene in questo paese.

La discussione sul salario minimo ha anche messo in evidenza la questione dell'immigrazione. L'accordo con l'Albania, che era stato criticato duramente, è stato sospeso dalla Corte Costituzionale albanese, ma poi è stato ripristinato. Ecco un esempio di come l'Italia abbia copiato il modello tedesco, che consiste nel mandare gli immigrati in paesi terzi per verificare se hanno diritto di asilo.

Ma nonostante le polemiche e le discussioni, l'Italia non sembra essere isolata come molti credevano. La presidente del consiglio ha avuto un colloquio con e con altri capi di stato. Ecco un esempio di come l'Italia sia ancora un player importante sulla scena internazionale.

Inoltre, la discussione sul salario minimo ha messo in evidenza la questione della spesa pubblica. Senza la spesa sugli interessi capitali, il debito pubblico è diminuito. Ecco un esempio di come l'Italia stia lavorando per migliorare i conti pubblici.

Infine, nonostante i problemi e le polemiche, è importante ricordare che la situazione italiana non è tanto grave come si credeva. Il governo Conte ha messo in piedi misure come il reddito di cittadinanza e il super bonus, che ci vorranno anni per essere pagati, ma che possono aiutare a migliorare la situazione economica del paese”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0