BELPIETRO FA CROLLARE ROMANO E LA DE MICHELI CON UN COLPO DI GENIO
in ,

BELPIETRO FA CROLLARE ROMANO E LA DE MICHELI CON UN COLPO DI GENIO

BELPIETRO FA CROLLARE ROMANO E LA DE MICHELI CON UN COLPO DI GENIO

“Ecco un incredibile che dice di più su Trump alla Casa Bianca. Benvenuti sulle notizie di Italie! Prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale e lascia un like e attiva il segnale di notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Questo è imperdibile per mille ragioni.

Francamente, è incredibile che alla Casa Bianca ci sia uno squilibrato. Paolo.subtracti può azzardare: “Forse Trump sta facendo le cose che non ha mai fatto prima”. Ma come potrebbe un uomo come Biden, che non ha idea di cosa fare, dire che Zelensky è un dittatore mentre l'aggressore è Ucraina? E' come se gli Stati Uniti non fossero un paese grande e importante, guidati da un personaggio che non ha una mappa di fronte, soprattutto di fronte a una minaccia reale come quella del putinismo.

L'Ucraina è la minaccia vera del nosso tempo, e il dittatore russo non è solo un dittatore, è un dittatore aggressivo contro cui dobbiamo fare i conti. E' chiaro che di fronte a questa minaccia, sarebbe meglio avere a Washington un presidente degli Stati Uniti di destra o di sinistra che sapesse cosa fare.

Sarebbe bene ricordare che la costituzione italiana, nell'articolo 52, stabilisce che la difesa della patria è il sacro dovere dei cittadini. Non vedo perché gli ucraini, che stanno difendendo la propria patria, debbano essere presi in giro da un personaggio come Trump, che evidentemente non ritiene che difendere la propria patria sia un dovere sacro.

In 5 settimane, Trump alla Casa Bianca, ha cambiato tutto: gli equilibri, il dibattito politico, la discussione intorno alla pace. E' chiaro che la pace giusta è quella che si impone quando si riesce a vincere la guerra, e non è la pace giusta di chi ha perso. E' difficile persuadermi che gli stessi interessi profondamente complicati come la situazione in Ucraina possa essere risolta con una semplice trattativa tra Ucraina e Russia. E' chiaro che la soluzione deve venire da una mediazione che tenga conto di entambi i fronti in gioco.

La libertà è il risultato della vittoria, non la pace. La pace giusta è quella che si impone quando si riesce a vincere la guerra. E ‘difficile avere pace senza vittoria. La pace giusta è quella che si impone quando si riesce a vincere la guerra. E' difficile persuadermi che gli stessi interessi profondamente complicati come la situazione in Ucraina possa essere risolta con una semplice trattativa tra Ucraina e Russia. E' chiaro che la soluzione deve venire da una mediazione che tenga conto di entambi i fronti in gioco. E' difficile persuadermi che gli stessi interessi profondamente complicati come la situazione in Ucraina possa essere risolta con una semplice trattativa tra Ucraina e Russia. E' chiaro che la soluzione deve venire da una mediazione che tenga conto di entambi i fronti in gioco. La libertà è il risultato della vittoria, non la pace. E' difficile avere pace senza vittoria.”‘”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0