BELPIETRO TUONA: IN TUTTA EUROPA  SOLO LA SINISTRA ITALIANA VUOLE PIÙ MIGRANTI
in ,

BELPIETRO TUONA: IN TUTTA EUROPA SOLO LA SINISTRA ITALIANA VUOLE PIÙ MIGRANTI

BELPIETRO TUONA: IN TUTTA EUROPA SOLO LA SINISTRA ITALIANA VUOLE PIÙ MIGRANTI

Bel Pietro Tuona: “In tutta Europa, solo la sinistra italiana vuole più migranti”. Benvenuti su Italia News, prima di iniziare assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento.

Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili. Gli imprenditori che non hanno mano d'opera hanno aumentato la mano d'opera in Italia di migranti e avete fatto bene, bisogna muoversi così. Con tutta Europa, fare un patto, tutti i paesi e tutti i paesi del Nord Africa, stabilire quanti ce ne servono e chi ci serve. Quelli che sono qui illegali e clandestini, a casa. Questo bisognerebbe fare, non fare propaganda e poi non fare nulla, se non trasformare l'Italia nel campo profughi.

Prima di arrivare da Bel Pietro, voglio anzi no, prima Bel Pietro e poi facciamo un altro prego. Vorrei provare a rimettere in ordine un po' le cose, cioè perché adesso qui sembra che il problema principale siano i paesi di Visegrad, cioè i polacchi e gli ucraini e scusate gli ucraini, gli ungheresi che fermano l'accordo, no fermano l'accordo. Allora l'accordo non lo vuole nessuno, perché in Europa i migranti non li vuole nessuno. I migranti sono respinti ovunque, i respingimenti ci sono in tutta Europa. Prova a vedere che la Francia è appena stata condannata per i respingimenti.

Provan sia che ci siano governi di destra o di sinistra, non cambia niente. In Germania c'è un governo di chiamiamolo così più a sinistra, comunque il cancelliere socialdemocratico ci sono i verdi al governo e che cosa ha detto? Non vuole i migranti che arrivano dall'Italia. In Francia c'è Macron, che cosa ha detto? Non vuole i migranti. In Spagna vogliono i migranti, no, non li vogliono. Sono arrivati e c'era un governo di sinistra a sparare sui migranti. Ve lo ricordate tutti, c'era ancora Zapatero. Ma non è che la si è cambiata con qualcun altro, non li vuole nessuno. Tutti sono in campagna elettorale, il cinismo con cui si continua a parlare di questa cosa è agghiacciante.

Perché tutti sono in campagna elettorale e guardano alle elezioni europee. Macron fa quello che sta facendo perché ha paura che la Le Pen guadagni più voti e quindi manda l'esercito alla frontiera e lo stesso fanno gli altri. Ribadisco il tema vero è che se in Francia non vogliono i migranti, lo dichiarano, il Ministro dell'Interno lo ha detto chiaramente, che non vuole i migranti. Lo dicono in Germania, ma se la differenza e l'anomalia italiana è che mentre all'estero tutti, praticamente destra e sinistra, sono contrari, in Italia c'è una sinistra che i migranti li vuole, è per l'accoglienza. Questa è la sostanziale differenza, indipendentemente da quello che sta accadendo, Meloni o no. Voi avete un centrodestra che dice non non vogliamo farli arrivare e un centrosinistra che dice li vogliamo far arrivare, perché siamo per l'accoglienza. Questa è la straordinaria anomalia.

Oggi, Alessandra Ghisleri, che è un'analista di dati, ha spiegato chiaramente. Certo, c'è malcontento per la gestione, perché arrivano i migranti e quindi non sono contenti di quello che sta facendo il governo, ma sapete la cosa più interessante di quel sondaggio? Solo il 13% vuole più migranti, quindi vuol dire che la maggioranza degli italiani non ne vuole più.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0