BELPIETRO ZITTISCE DUE ATTIVISTE SINISTROIDI CHE VOGLIONO ABOLIRE IL 41 BIS
in ,

BELPIETRO ZITTISCE DUE ATTIVISTE SINISTROIDI CHE VOGLIONO ABOLIRE IL 41 BIS

BELPIETRO ZITTISCE DUE ATTIVISTE SINISTROIDI CHE VOGLIONO ABOLIRE IL 41 BIS

“Belpietro, Zittisce, due attiviste di sinistra che vogliono abolire il 41-bis, Benvenuti a Italia News! Prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale e lasciare un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili!

In piazza Siena, quando abbiamo creato la nostra organizzazione, abbiamo sempre detto di essere contro il 41-bis. Siamo stati favoriti da parte del Cro, del CRI, dei mafiosi, quindi non c'è , sono tutti di sinistra. Stiamo parlando della casa dello studio, di queste problematiche esistevano da 30 anni, curiosamente, solo negli ultimi due o tre mesi, le persone si sono accorte di questa realtà. I tendaggi sono stati piantati soltanto settimane fa, non c'era il problema della casa prima. Avevano tutti gli alloggi, tutto comodo, pagato, tranquillo.

Voglio dirvi una cosa. Sto ascoltando Claudia, fammi finire. Hanno piantato le tende due settimane fa. Prima non le avevano mai piantate. Non c'era il problema della casa prima. Andavano bene, avevano tutti gli alloggi, tutto comodo, pagato, tranquillo.

Scusa, se ho perdonato. Io ti ascolto sempre, Claudia. Fammi finire. Io non ho tempo le borse di studio per i meritevoli. Questo è il problema.

Scuola, Studio. Sono d'accordo con questa ragazza che il problema della casa dello studio è reale. La realtà è che i governi che hanno amministrato le città non hanno mai fatto piani per fare case popolari.

Vi voglio dire una cosa. Vi sono abituati a non far parlare le persone, ma io ti faccio parlare. Mi faccia parlare, per favore. Protestate adesso. Peccato che non abbiate mai fatto nulla prima. Però, in alcune città, nella città in cui protestate, ci sono state amministrate da giunte di sinistra che non hanno mai fatto piani per fare case popolari. Sono d'accordo col ministro Valditura.

Guardate, stia buona. Le tende sono state piantate da due settimane. Non c'era il problema della casa prima. Prima andavano bene, avevano tutti gli alloggi, tutto comodo, pagato, tranquillo.

Prego, perdonami. Io ti ascolto sempre, Claudia. Fammi finire. Non fateci treppare Scari che devo ripetere dieci volte una cosa. Sono d'accordo che il problema della casa dello studio esiste.

Io non ho tempo le borse di studio per i meritevoli. Questo è il problema. Questo è il problema di dodici anni fa. Ci sono state amministrate da giunte di sinistra, come a , che non hanno mai fatto piani per fare case popolari. Sono d'accordo con il ministro Valditura.

Scusa, se ho perdonato. Io ti ascolto sempre, Claudia. Fammi finire. Sono d'accordo che il problema della casa dello studio esiste. Il problema è reale. La realtà è che i governi che hanno amministrato le città non hanno mai fatto piani per fare case popolari.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0