Benedict Cumberbatch contro la mascolinità tossica: “Noi uomini dobbiamo aggiustarci, stare zitti e ascoltare”
in

Benedict Cumberbatch contro la mascolinità tossica: “Noi uomini dobbiamo aggiustarci, stare zitti e ascoltare”

Benedict Cumberbatch contro la mascolinità tossica: “Noi uomini dobbiamo aggiustarci, stare zitti e ascoltare” Benedict Cumberbatch contro la mascolinità tossica: "Noi uomini dobbiamo aggiustarci, stare zitti e ascoltare" - The Power of the Dog 3 - Gay.it

Benedict Cumberbatch punta agli Oscar del 2022 grazie la ruolo del burbero cowboy represso in The Power of Dog di Jane Campion, premiato alla Mostra del Cinema di Venezia e in uscita il 1 dicembre su Netflix. Nella pellicola Benedict interpreta il carismatico allevatore Phil Burbank, che incute paura e rispetto al solo sguardo. Quando il fratello porta la nuova moglie e il figlio di lei a vivere al ranch di famiglia, Phil li tormenta finché non si ritrova vulnerabile alla possibilità di innamorarsi. Del giovane.

Intervistato da Sky News, il divo inglese ha così affrontato il tema della mascolinità tossica, mai come in questo momento finalemente centrale. “Dobbiamo correggere il comportamento degli uomini“, ha esordito Cumberbatch. “Sollevare un po’ il cofano del motore”. “In un…

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0