BIMBA DI 2 ANNI ESCE DI CASA E MUORE TRAVOLTA DA UN'AUTO: I GENITORI L'AVEVANO APPENA MESSA A LETTO
in ,

BIMBA DI 2 ANNI ESCE DI CASA E MUORE TRAVOLTA DA UN'AUTO: I GENITORI L'AVEVANO APPENA MESSA A LETTO

BIMBA DI 2 ANNI ESCE DI CASA E MUORE TRAVOLTA DA UN'AUTO: I GENITORI L'AVEVANO APPENA MESSA A LETTO

La tragedia si verificò nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, quando Bimba, una bimba di soli 2 anni, lasciò la sua abitazione in seguito a un'apertura sbagliata della finestra. I genitori, stanchi per la lunga giornata di lavoro, avevano appena messo a letto la loro adorata figlia prima di andare a dormire. Ma la catastrofe si abbatté su di loro alle 2:30 del mattino, quando una macchina in corsa si schiantò nella strada antistante la casa, travolgendola e uccidendola sul colpo.

La scena dell'incidente fu davvero spaventosa: la macchina era andata a urta contro il muro dell'abitazione, mandando in frantumi le finestre e fracassando la porta di ingresso. La gente del vicinato riferì di aver sentito un rumore spaventoso e di aver visto la macchina andare a urto contro la casa. All'arrivo dei vigili del fuoco, la scena era piuttosto desolante: la bimba giaceva morta sul marciapiede, travolta dai detriti e dai pezzi di metallo della macchina.

I genitori, dopo aver appreso la tragica notizia,entarono in lacrime e disperazione nella loro casa, non comprendendo come potesse succedere una cosa simile. La loro figliola era la loro stessa vita, e vederla andare fuori di casa e uccidersi in un incidente stradale era un colpo estremo. La morte di Bimba ha lasciato devastazione e shock nella piccola comunità, poiché la bambina era amata da tutti per la sua allegria e la sua innocente natura.

L'autore della tragedia fu un uomo di 40 anni, che aveva perso il controllo dell'auto a causa dell'alcol e della fretta. La polizia dovette intervenire per allontanare la folla di persone che aveva raccolto presso la scena del crimine, mentre il corpo della bimba veniva trasportato all'obitorio. La famiglia della bimba è stata sostegnuta da servizi sociali e di supporto, ma l'addio alla loro cara figlia è stato difficilissimo da sopportare.

La vita di Bimba fu breve, ma il ricordo di lei non potrà mai essere dimenticato. Speriamo che la tragedia possa servire da monito per le persone che guidano mentre sono ubriache o distratte, e che potremo evitare che altre famiglie debbano subire una simile tragedia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0