BIMBA DI 8 ANNI MUORE IN OSPEDALE DOPO OPERAZIONE ALLE TONSILLE: TRAGEDIA AD ALGHERO
in , ,

BIMBA DI 8 ANNI MUORE IN OSPEDALE DOPO OPERAZIONE ALLE TONSILLE: TRAGEDIA AD ALGHERO

BIMBA DI 8 ANNI MUORE IN OSPEDALE DOPO OPERAZIONE ALLE TONSILLE: TRAGEDIA AD

Tragedia a Sassari: una bambina di 8 anni muore in ospedale dopo intervento alle tonsille

Un drammatico scenario si è sviluppato a Sassari, dove una bambina di 8 anni è deceduta nel reparto di rianimazione del Santissima Annunziata, a seguito di un intervento alle tonsille eseguito presso l'ospedale di Alghero. La piccola si era recata in ospedale per effettuare un'operazione e, inizialmente, l'intervento sembrava andare bene. Tuttavia, nel corso dei giorni successivi, la bimba ha presentato complicanze postoperatorie che hanno reso necessario il trasferimento d'urgenza a Sassari, arrivando in gravi condizioni.

La piccola è peggiorata rapidamente nonostante gli sforzi dei medici, decedendo nel tardo pomeriggio di sabato senza riprendere conoscenza. La Procura del Tribunale di Sassari ha aperto un'indagine per chiarire le cause del decesso e ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche, mentre è stata richiesta un'autopsia eseguita sulla bambina.

Secondo le prime ipotesi, l'emorragia potrebbe essere all'origine della tragedia, ma sarà necessario attendere gli esami medico-legali per confermare o smentire tale supposta causa del decesso. L'accaduto ha suscitato estrema preoccupazione e costernazione in tutta la città, e la gente sta inquirendo sulle cause del disastro.

Lařila paura e la disperazione hanno invaso la famiglia della piccola, che l'aveva portata in ospedale sperando in un'operazione completamente Aziende. Adesso, la bimba non c'è più, e la famiglia è.divisaIl cuore.

La notizia ha suscitato una grande commozione a Sassari e in tutta la , e i cittadini si mostrano pronti a sostenere la famiglia della bambina, che rimane in precario stato. Il sindaco ha espresso la propria commozione e condogliance per la tragedia, e ha annunciato che la città stava per sostenere la famiglia della piccola.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0