Bimba di 8 anni “ruba” il Suv ai suoi: “Volevo fare la spesa”
in , ,

Bimba di 8 anni “ruba” il Suv ai suoi: “Volevo fare la spesa”

La Significativa Libera Autodeterminazione di una Bambina di 8 Anni

L’importante educazione all’autodeterminazione femminile inizia fin dal più tenero dei balzi, ma bruciarle le tappe non è affatto considerato conveniente. Quest’affermazione è stata inaspettatamente ricordata da due genitori americani che da domenica scorsa hanno dovuto cercare la loro figliola di 8 anni, la quale aveva deciso di espletare la sua libera autodeterminazione anche in maniera un pò… esagerata.

I due genitori, risvegliatosi la domenica mattina nella loro residenza di Bedford in Ohio, si sono chiesti dove fosse la loro bambina finché, dopo averlo cercato in tutta la casa, hanno verificato che non c’erano tracce da lei né della loro SUV. La polizia intervenuta, chiamata rapidamente, ha lavorato velocemente per trovare la spiegazione sul mistero angoscioso e ha scoperto che la bambina era stata la responsabile incontenibile del piccolo “furto”, che aveva preso le chiavi del SUV della famiglia nel sonno dei genitori e aveva deciso di andare al grande magazzio per andare a fare la spesa.

Gli operatori delle forze di polizia hanno ricevuto una chiamata che riferiva su un veicolo parcheggiato in piedi per la città per essere guidato da una bambina. Le evidenze raccolte sono state poi confermate sulle telecamere dei sorveglianti nel centro commerciale della regione, dove la figliola era stata quindi fortunatamente rivista intatta e recata a casa dai propri genitori.

Mirabilmente, l’episodio non ha creata alcun dano a cose o persone: la bimba in quanto giovane non risponderà penalmente come non è possibile. Una volta ritornata all’interno della sua patria, la bambina – nonostante la gestione poco saggia – è stata trattata con la massima delicata e comprensibile.

Questa storia richiama la nostra attenzione sull’incapacità di pensare alle conseguenze imprevedibili delle piccole decisioni che alcune persone, specialmente le donne, possono iniziare a prendersi. La libera autodeterminazione dovrà essere inseguita e rispettata, ma non dobbiamo dimenticare inoltre la necessarietà di un’orientazione più matura al tempo stesso.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0