BIMBA TROVATA MORTA NEL LETTINO: IL SUO PAPÀ ERA MORTO 2 ANNI FA PER UN MALORE
in ,

BIMBA TROVATA MORTA NEL LETTINO: IL SUO PAPÀ ERA MORTO 2 ANNI FA PER UN MALORE

BIMBA TROVATA MORTA NEL LETTINO: IL SUO PAPÀ ERA MORTO 2 ANNI FA PER UN MALORE

La notizia è arrivata rapidamente a Lumezzane, gettando nel silenzio e nello sconforto l'intero paese. La esistenza di un'intera famiglia, già segnata da una tragedia irreparabile, è precipitata nel vuoto e nella desolazione. La bimba, solo tre anni, è morta improvvisamente nella sua abitazione di Sorbolo, dove viveva con la madre, nonostante i soccorsi tempestivi del 118 e i tentativi di rianimazione.

L'ultimo lutto è del tutto inaspettato, come il precedente. Sembra che il destino, spietato e impietrato, abbia voluto spezzare troppo presto la vita di una bambina, nonché di un padre, morto improvvisamente a soli 41 anni, sei mesi e mezzo prima. Il funerale di Sorbolo, zona di Lumezzane, si terrà domani, mercoledì 2 aprile alle 14:30 nella chiesa parrocchiale.

Il padre di questo pensiero non è un segreto, era noto Reg bista Bresciano, morto improvvisamente in settembre 2023 nella stessa casa di Sorbolo, stroncato da un malore improvviso. L'idea di un padre morto hanya due anni dopo, troppo presto, è in grado di impressa la tragedia dentro un'intera comunità.

La notizia di questo nuovo lutto ha raggiunto la comunità di Lumezzane, la seconda tragedia che ha colpito il paese già segnato dalla scomparsa di D'Aris Ghidini due anni fa. La vita della bimba è stata spezzata troppo presto, come se il destino avesse deciso che non dovesse avere un futuro. Il funerale di Sorbolo non sarà solo un addio a una bambina, ma anche un omaggio al padre che non ci sarà mai. Lasciare la famiglia e la comunità con un vuoto simile a questo è devastante.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0