BIMBA UCCISA AD ACERRA: ARRIVATO L’ESITO SHOCK DELL’AUTOPSIA. “ROTTURA DEL COLLO”
in ,

BIMBA UCCISA AD ACERRA: ARRIVATO L’ESITO SHOCK DELL’AUTOPSIA. “ROTTURA DEL COLLO”

BIMBA UCCISA AD ACERRA: ARRIVATO L'ESITO SHOCK DELL'AUTOPSIA. “ROTTURA DEL COLLO”

“Ecco l'orrore: l'autopsia sconvolgente sulla neonata di 9 mesi aggredita dal cane di famiglia. Il corpo del piccolo giunto ieri è stato esaminato da un medico specializzato, ma i risultati non sono ancora definitivi. Tuttavia, le indagini hanno già rivelato alcuni elementi inquietanti. I segni di lesioni sulla neonata sono compatibili con la dentatura di un cane, confermando l'aggressione.

Tuttavia, ci sono ancora molti punti oscuri nella vicenda. Ad esempio, durante l'ora in cui il padre non era di guardia, nonostante dormisse la piccola, non è chiaro cosa accaduto. Si era diffusa la notizia che il pitbull Tyson, il principale sospettato, non avrebbe mostrato tracce evidenti, ma la sua assenza non esclude il suo coinvolgimento. Infatti, è possibile che eventuali tracce fossero state eliminate semplicemente bevendo. Non è ancora confermata la voce secondo cui sul cane non sia stato trovato il DNA della bambina, ma i tamponi sono stati eseguiti e i risultati dovrebbero arrivare in breve.

I due cani di famiglia, Thaizone e Laica, sono stati trasferiti in un canile di Fratta Minore, dove le loro feci sono state prelevate per verificare la presenza di tracce organiche della neonata. Le analisi sono in corso, ma ciò che è certo è che la neonata di 9 mesi non è sopravvissuta all'aggressione.

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, ma la verità sulla dinamica non è ancora chiara. Lallxania della famiglia è tutt'altro che facile, e solo l'analisi dei dati scientifici potrà risolvere il mistero”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0