BIMBO DI 3 ANNI MUORE NEL SONNO DOPO UNA CRISI EPILETTICA: ADDIO AL PICCOLO KEVIN
in ,

BIMBO DI 3 ANNI MUORE NEL SONNO DOPO UNA CRISI EPILETTICA: ADDIO AL PICCOLO KEVIN

BIMBO DI 3 ANNI MUORE NEL SONNO DOPO UNA CRISI EPILETTICA: ADDIO AL PICCOLO KEVIN

La tragedia si è consumata nella sua casa di Civitella Casanova. Il 3enne Kevin, figlio di Jessica Colaiocco e Alessio Marcella, è morto nel sonno dopo una crisi epiletica. La tragedia è avvenuta ieri notte, quando i genitori hanno trovato il piccolo privo di sensi nel lettino. Gli tentativi di rianimarlo sono risultati inutili, e è stato chiaro che la crisi epilettica aveva provocato asfissia fatale.

La famiglia stava ancora in shock e in lacrime da un mese, avendo appena accolto la piccola Vittoria, quando è scoppiata questa tragedia. L'ultima immagine di Kevin condivisa dalla madre, la ritrae felice in maschera da vigile del fuoco durante la festa di Carnevale.

La tragedia è avvenuta in circostanze wij diventate chiare solo ora. La famiglia e gli amici sono sconvolti e invasi dal dolore, come anche gli operatori sanitari che hanno preso parte alle operazioni di soccorso.

Secondo le prime indagini, Kevin aveva sofferto di una crisi epilettica durante la notte, che gli ha causato asfissia e, di conseguenza, la morte. Gli esami di oggi aiuteranno a comprendere definitivamente le circostanze della morte e a stabilire la data del funerale. Il medico will effettuare un ulteriore esame sulla salma per verificare le cause del decesso e non è escluso un' autopsia.

La famiglia, insieme ai parenti e amici, è sommersa dallo sconforto e dal dolore. La piccola Vittoria, solo un mese fa introdotta nella famiglia, è rimasta sola ad affrontare questa tragedia ora priva della sorella maggiore. La notizia della morte di Kevin è arrivata come un colpo di memoria, lasciando dietro di sé un mare di lacrime e di disperazione.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0