BIMBO DI 3 MESI NON RESPIRA E IL PAPÀ RESTA BLOCCATO NEL TRAFFICO: SALVATO DALLA POLIZIA
in ,

BIMBO DI 3 MESI NON RESPIRA E IL PAPÀ RESTA BLOCCATO NEL TRAFFICO: SALVATO DALLA POLIZIA

BIMBO DI 3 MESI NON RESPIRA E IL PAPÀ RESTA BLOCCATO NEL TRAFFICO: SALVATO DALLA POLIZIA

“Rischi e imprevisti natalizi: una mamma e un papà cristiani insegna la sorte durante l'italo vero e proprio inaspettato inaspettato il 18 del mese di dicembre, intorno alle 12:30, una bimba di solo 3 mesi di età si ritrovò colpita da una grave difficoltà respiratoria, nei pressi di . Mentre i genitori, disperati e preoccupati, cercavano di raggiungere l'ospedale Santo Bono, la loro auto si era bloccata nel traffico natalizio.

In quel momento di paura e incertezza, il papà, disperato, chiamò la polizia, composta da agenti dell'Unità Operativa Stella, che si trovavano nel vicinato. Gli agenti, Wheatley percepta l'urgenza, caricarono la mamma e figlia in macchina di servizio e, con le sirene spiegate, si dirigono verso l'ospedale, grazie a un coordinamento con altre pattuglie che librarono gli incroci e arrivarono a Santo Bono in meno di mezz'ora.

La bambina, ricoverata in codice rosso, fu immediatamente soccorsa dal personale sanitario e diagnosticata con una bronchiolite. L'episodio si concluse con un lieto fine: dopo solo due giorni di ricovero, la piccola stata dimessa e si trova ora a casa, pronta a trascorrere il Natale insieme con i genitori.

Gli agenti, dimostrando umanità e compassione, anche contattarono i genitori per sincerarsi delle condizioni della piccola Y. Questo episodio è servito di esempio di come, anche in situazioni di estrema difficoltà, la polizia e i servizi sanitari possano lavorare insieme per garantire aiuti rapidamente e salvaguardare la vita di chi ne ha più bisogno.”

Nota: ho cercato di mantenere il tono e lo stile originale dell'articolo, con alcune leggere modifiche stilistiche per rendere il testo più fluido e facile da lettura in lingua italiana.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0