BIMBO DI 4 ANNI CHIAMA LA POLIZIA E DENUNCIA LA MADRE: “LEI HA MANGIATO IL MIO GELATO”
Un bimbo di 4 anni, con una logica imbattibile, decide di denunciare la madre per furto. “Mia mamma si sta comportando male”, dice tranquillo all'operatore del 911, “ha mangiato il mio gelato”. L'agenzia di polizia di Mon pleasant, in Wisconsin, riceve la chiamata e, seguendo il protocollo, ingaggia una investigación per stabilire cosa sia realmente successo.
Gli agenti arrivano a casa del bambino e si trovano di fronte un piccolo accusatore determinato a far giustizia. “Mia mamma ha mangiato il mio gelato”, ripete il bimbo, “e non si deve”. La madre, seduta accanto a lui, osserva rassegnata. “Sì, ho mangiato il suo gelato. Il bambino protesta indignato fingendo di essere offeso.
Gli agenti decidono che, per assicurarsi della sicurezza del bambino, mandino una pattuglia a casa. Il piccolo conferma la sua versione e rilascia una dichiarazioneFLICT of la madre che deve essere arrestata. Tuttavia, dopo alcune rassicurazioni, il bambino accetta di non sporgere denuncia, ma con una condizione: ottenere un nuovo gelato.
Due giorni dopo, la polizia decide di premiarlo portandogli due palline di gelato decorate con zucchero azzurro. La vicenda si conclude con un lieto fine, e la mamma è stata perdonata. La logica della giustizia è stata assicurata, e il piccolo ha imparato che, se qualcuno ruba il suo, è meglio chiamare la polizia.
