BIMBO DI 5 ANNI SFUGGE ALLA MAMMA E VIENE INVESTITO SULLE STRISE: È GRAVISSIMO. DRAMMA A MEDE
in ,

BIMBO DI 5 ANNI SFUGGE ALLA MAMMA E VIENE INVESTITO SULLE STRISE: È GRAVISSIMO. DRAMMA A MEDE

BIMBO DI 5 ANNI SFUGGE ALLA MAMMA E VIENE INVESTITO SULLE STRISE: È GRAVISSIMO. DRAMMA A MEDE

Il 5 maggio, alle 18:00, una tragedia si è verificata sulla statale 16, a Melegnano, coinvolgendo un bambino di soli 5 anni. L'episodio si è sviluppato quando una famiglia di quattro persone, tra cui due bambini, stava attraversando la strada nei pressi del negozio “Villaggio Natura”. La famiglia procedeva in fila indiana, con il padre che chiudeva la fila spingendo un passeggino con il figlio più piccolo e il primogenito in testa che aveva già raggiunto l'altro lato della carreggiata.

Il fratellino di 5 anni, al centro del gruppo, non ha avuto la possibilità di evitare l'impatto con un'auto Fiat Punto diretta verso Ferrara, guidata da un uomo di 84 anni residente a Longastrino. L'incidente è avvenuto sulle strisce pedonali, nonostante l'intera famiglia stesse attraversando la strada in quel momento.

Il conducente dell'auto, un uomo di 84 anni, ha dichiarato di non aver visto il bambino e di non essersi accorto di nulla, anche se andava a velocità moderata. “Andavo piano, il bambino colpito dal veicolo è caduto a terra sull'asfalto”, ha spiegato. Il bambino, gravemente ferito, è stato trasportato all'ospedale di Cona, dove ha ricevuto le prime cure.

Secondo le informazioni attuali, il bambino non è in pericolo di vita. Il sindaco di Melegnano, Andrea Baldini, si è trovato nei paraggi e si è fermato per aiutare e allertare il 118. I Carabinieri sono arrivati rapidamente sul luogo dell'incidente e hanno iniziato le indagini per comprendere come si sia verificato l'incidente.

La tragedia ha colpito la comunità locale e ha suscitato reazioni di shock e preoccupazione. La polizia stradale sta investigando sull'incidente e sta esaminando le testimonianze dei presenti per comprendere come si sia verificato l'incidente. È chiaro che l'incidente è stato causato da una combinazione di fattori, tra cui la velocità dell'auto e la presenza di bambini sulla strada.

Il caso è ancora in corso di indagine e si spera che si possa giungere a una verità completa e chiara. La tragedia è servita come un monito per tutti sulla necessità di essere più prudenti e di rispettare le norme della strada, specialmente quando ci sono bambini coinvolti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0