BIMBO MOSTRA LA MAMMA MORTA IN VIDEOCHIAMATA: COSÌ HA FATTO SCOPRIRE IL FEMMINICIDIO NEL CASERTANO
in ,

BIMBO MOSTRA LA MAMMA MORTA IN VIDEOCHIAMATA: COSÌ HA FATTO SCOPRIRE IL FEMMINICIDIO NEL CASERTANO

BIMBO MOSTRA LA MAMMA MORTA IN VIDEOCHIAMATA: COSÌ HA FATTO SCOPRIRE IL FEMMINICIDIO NEL CASERTANO

Un tragico avvenimento si è verificato a San Felice a Cancello, in provincia di , dove un uomo di 30 anni, identificato come Leonora Tocci, è accusato di aver ucciso la moglie, anch'essa identificata come Leonora Tocci, 30 anni. L'omicidio è stato scoperto grazie a un videochiamata da parte della cognata della vittima, che ha mostrato il corpo senza vita della moglie sul letto.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo e la moglie avevano avuto un violento litigio nel corso del quale lui l'avrebbe strangolata. I motivi del conflitto non sono ancora stati chiariti.

Il giorno dell'omicidio, l'uomo si è recato a casa della cognata, chiedendo assistenza per andare in ospedale, lamentando un malessere. La cognata, però, si è sentita insospettita dal comportamento dell'uomo e ha deciso di contattare la sorella tramite videochiamata. Ecco che uno dei figli della coppia, un bambino di 4 e 6 anni, ha mostrato il corpo della madre sul letto, portando la cognata a chiamare immediatamente il 112 e a far scattare l'intervento delle forze dell'ordine.

I Carabinieri sono arrivati rapidamente e hanno fermato l'uomo di fronte alla sua abitazione, in stato confusionale. L'abitazione dove la coppia viveva con i loro due figli è stata rilevata dalle indagini e gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi minuti della vita della vittima.

L'uomo, un bracciante agricolo, è stato portato in caserma in attesa delle decisioni della procura di Santa Maria Capua Vetere. Il caso è stato oggetto di grande attenzione da parte dei media e della comunità locale, che sono inaspettatamente colpiti da questo tragico evento.

La famiglia della vittima, compresi i due figli di 4 e 6 anni, si trova in uno stato di grande shock e tristezza. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire i motivi del delitto e per portare alla giustizia il responsabile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0