Bisticcio tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, parla Milly Carlucci
“Sì, ci è stato un bisticcio tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, e ad intervenire è stata Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle. Dopo lo scontro avvenuto nell'ultima puntata, che ha spaccato in due il pubblico del programma, Milly Carlucci ha deciso di prendersi la responsabilità di risolvere la controversia.
In diretta, Milly ha spiegato che ”si occuperà personalmente della vicenda e che ”si formerà una propria opinione sull'argomento, cosa che non posso sapere perché siamo in diretta”. Ha invitato il pubblico a non perdere la prossima puntata di Ballando, promettendo di “mettere pace con l'aiuto del nostro saggio principe del Tesoretto, Alberto Matano”.
Secondo Milly, ”cercherà di mettere pace, come ha sempre fatto, con l'aiuto di Alberto Matano. Vediamo se riusciremo a seminare pace e saggezza, poiché in realtà non è successo nulla di terribile. Si può discutere, ma due persone possono sempre ragionare e arrivare a una conclusione”.
Alberto Matano ha espresso la sua opinione, affermando che Selvaggia non ha avuto l'intento di ridicolizzare Sonia, ma solo il suo ruolo da giurata schietta e a tratti feroce. Tuttavia, Sonia aveva preso male i giudizi di Selvaggia e l'ha ridicolizzato l'esibizione di Milly, affermando di essere una madre di 16 anni e affermando che sembrava piccola. Swain's replica è stata quella di criticare Sonia per aver usato la propria figlia come scudo, una tecnica che secondo Lucarelli viene spesso utilizzata per deviare l'attenzione e suscitare empatia. Resta ora da vedere se Milly riuscirà a riportare la pace tra le due come promesso, e se le audiounor truths wither we will know only after the previous episode of Ballando. ”