Bonelli a Meloni: “È inutile che si mette le mani nei capelli, deve delle scuse”
in ,

Bonelli a Meloni: “È inutile che si mette le mani nei capelli, deve delle scuse”

Bonelli a Meloni: “È inutile che si mette le mani nei capelli, deve delle scuse”

“In un'intervista a Meloni, Bonelli afferma che “è inutile che si mette le mani nei capelli, deve delle scuse” e sostiene che, a differenza di lei, si è reso conto che la guardia costiera libica e tunisina si sono resse responsabili di torture, stupri e violenze, come riportato dall'ONU. Bonelli accusa Meloni di non aver mai votato a favore di Gentiloni, contrariamente a ciò che lei afferma, e sottolinea che Fratelli d'Italia non ha mai sostenuto il piano di gover(URL) vọng del PD. Inoltre, Bonelli presenta una proposta per l'introduzione di una patrimoniale per grandi patrimoni in Italia, nonché una tassa sugli strappi profitti, che sostiene che ha ricevuto l'appoggio di Taiani. La sua proposta contiene un elenco di dati statistici sulla povertà in Italia: 5,700,000 persone sarebbero in povertà assoluta, mentre 73 persone hanno un patrimonio di 301 miliardi di euro. Infine, Bonelli ringrazia per la chance di esprimere le sue idee alla Meloni e si rivolge a costei per sig.)

traduzione in 800 parole in italiano:

Nell'intervista concessa a Meloni, Bonelli ha affermato che “è inutile che si metta le mani nei capelli, deve delle scuse” e sottolinea che la guardia costiera libica e tunisina sono state responsabili di torture, stupri e violenze, come riportato dall'ONU. Bonelli accusa Meloni di non aver mai votato a favore di Gentiloni, contrariamente a ciò che lei afferma, e sottolinea che Fratelli d'Italia non ha mai sostenuto il piano di governo del Partito Democratico. Inoltre, Bonelli presenta una proposta per l'introduzione di una patrimoniale per grandi patrimoni in Italia, nonché una tassa sugli strappi profitti, che sostiene che ha ricevuto l'appoggio di Taiani.

Secondo Bonelli, il تور postpono paternalizandole per la povertà in Italia è illegittimo mantenere tassi di interesse alto e venire condizionati dai ricchi. “Mentre ci sono 5,700,000 persone in povertà assoluta, ci sono 73 persone che godono di un patrimonio di 301 miliardi di euro,” ha affermato. “Siamo in una società in cui il 10% della popolazione possiede il 60% della ricchezza nazionale, mentre l'80% della popolazione non solo non possiede alcuna proprietà, ma è anche indebitato.”

Bonelli chiama Meloni a presentare una proposta per l'introduzione di una patrimoniale per grandi patrimoni in Italia, sostenendo che ciò potrebbe aiutare a ridurre la disuguaglianza economica. Inoltre, ha proposto la tassa sugli strappi, che creerebbe una nuova quota del 5% sulle plusvalenza derivanti dalla quotazione delle azioni delle società quotate in Borsa.

Inoltre, Bonelli accusa Meloni di avere diffuso false informazioni sulla sua storia e di non aver mai votato a favore di Gentiloni, affermando che Fratelli d'Italia non ha mai sostenuto il piano di governo del PD. “Non ci provi, onorevole, a dire che lei ha votato a favore di Gentiloni,” ha affermato. “Non è vero. Non ha mai votato a favore di Gentiloni, e questo è un fatto storico.”

In chiusura, Bonelli ha espresso la sua gratitudine per l'opportunità di esprimere le sue idee alla Meloni e ha precisato che, se lei approverà la tassa sugli strappi, Alleanza per la Sinistra sarà pronta a sostenere la sua mozione.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0