Borriello ed Eleonora Preziosi, arriva la smentita: “Solida amicizia”
in , ,

Borriello ed Eleonora Preziosi, arriva la smentita: “Solida amicizia”

Riscritto in 800 parole:

Marco Borriello, ex calciatore, sembrava pronto a iniziare una nuova storia d'amore con Eleonora Preziosi, imprenditrice e figlia di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e fondatore di una nota azienda di giochi. Le voci iniziarono a circolare sulla stampa e sui social media, con addirittura some foto dei due insieme a passeggiare per le strade di , che suggerivano che potessero essere una nuova coppia.

Pareva che la cosa stesse prendendo una maturità, con i due che sembravano ancora più vicini e affiatati, stretti in un abbraccio. Ma, apparentemente, la verità non era così. Marco Borriello aveva deciso di intervenire direttamente, utilizzando il suo profilo per smentire le voci. In una storia, ha scritto: “Caro ‘Chi', mi dispiace smentire, ma tra me ed Eleonora c'è solo amicizia, come la sua famiglia, dato che il papà è stato il mio amato presidente del Genoa. Le foto sono del novembre e a pranzo c'era la sua famiglia al completo. In ogni caso, sono prive di fondamento, tanto per chiarezza. Con affetto”.

Insomma, con queste parole, Borriello ha voluto ribadire chiaramente che tra lui e Eleonora Preziosi non c'è altro che un rapporto di amicizia puramente platonicamente.

Ma non è stato solo Borriello a intervenire. Eleonora Preziosi ha anche detto la sua, utilizzando le storie di . Ironizzando sulla situazione, ha scritto: “La cosa più vera che leggo è che credo in Dante Alighieri e ”. L'ereditiera ha voluto sottolineare l'infondatezza delle voci su una possibile relazione con Borriello, smontando ulteriormente il .

In sintesi, tra i due non c'è più di una bella amicizia, legata al legame che Borriello ha mantenuto con la famiglia Preziosi, vista la storia del presidente Enrico Preziosi sul Genoa, squadra in cui Borriello ha militato. Così, almeno, sembra che i due leader si siano esclusivamente orientati a rettificare la situazione, ribadire la loro reale amicizia e non la consonanze amorose spacciate.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0