Boss in incognito 2024, lunedì 4 marzo con la pizzeria da Michele
in ,

Boss in incognito 2024, lunedì 4 marzo con la pizzeria da Michele

Boss in incognito 2024, lunedì 4 marzo con la pizzeria da Michele

Boss in Incognito è un emozionante esperimento condotto da Max Giusti su Rai2, che torna con tre nuove puntate nell’edizione del 2024. Questo programma unico offre la possibilità ai datori di lavoro di incontrare in incognito i propri dipendenti, per scoprire più a fondo i punti di forza e le sfide dell’azienda. Allo stesso tempo, i lavoratori avranno l’opportunità di essere conosciuti dai propri superiori, permettendo un incontro tra due mondi che altrimenti non si incrocierebbero.

Durante una settimana di riprese, i dipendenti non sapranno di essere affiancati dal loro boss, e in alcuni casi anche da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità alla fine dell’esperienza. Il tutto si svolge all’interno dell’azienda, con gli operai che crederanno di partecipare a un programma televisivo chiamato “Job Stories”.

Nella prima puntata della nuova edizione di Boss In Incognito, Max Giusti si imbatte in Alessandro Condurro, proprietario de L’antica pizzeria da Michele in the World. Questa celebre pizzeria napoletana, divenuta un simbolo nel mondo, conta 680 dipendenti e un fatturato di 100 milioni di euro. Il boss, travestito, incontra vari dipendenti e scopre i segreti dietro la preparazione della celebre pizza e dei piatti del locale.

Le prossime due puntate vedranno la partecipazione di un’azienda leader nella raccolta e trasformazione dei tartufi, e un’azienda specializzata nella produzione di jeans. Boss In Incognito offre uno sguardo unico dietro le quinte delle aziende, permettendo a tutti i partecipanti di scoprire lati nuovi e interessanti delle proprie realtà lavorative.

Non perdete questa entusiasmante edizione di Boss In Incognito su Rai2 e in streaming su RaiPlay, per una esperienza televisiva coinvolgente ed emozionante.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0