Brian May delira. “Oggi come oggi i Queen sarebbero costretti ad avere una persona trans nella band”
in

Brian May delira. “Oggi come oggi i Queen sarebbero costretti ad avere una persona trans nella band”

Brian May delira. “Oggi come oggi i Queen sarebbero costretti ad avere una persona trans nella band” Brian May delira. "Oggi come oggi i Queen sarebbero costretti ad avere una persona trans nella band" - Brian May - Gay.it

Oggi 74enne, Brian May è il leggendario chitarrista dei Queen, band da lui fondata insieme a Roger Taylor e Freddie Mercury. Nelle ultime ore May si è scagliato contro i BRIT Awards, che hanno annunciato la cancellazione delle categorie di genere per i premi principali, in modo da rendere “lo show più inclusivo”. Intervistato dal The Sun sull’argomento, Brian ha attaccato a testa bassa, parlando di “decisione presa senza riflettere. Ci sono tante cose che funzionano e vanno lasciate così come sono“, ha tuonato May. “Sono stanco di chi cerca di cambiare le cose senza pensare alle conseguenze a lungo termine. Alcune idee portano a un miglioramento, altre no“.

Se i Queen fossero stati fondati negli ultimi anni, insiste May, non avrebbero mai vinto un Brit Award. Il motivo? “Saremmo…

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0