BRIATORE ESPL0DE CONTRO LA SINISTRA: “SCHLEIN? IL PIÙ GRANDE AIUTO PER LA DESTRA!”
Ecco il testo riorganizzato e semplificato in italiano:
Benvenuti su Italia news! Prima di iniziare, iscrivetevi al canale e lasciate un bel like e attiviate la campanella delle notifiche per non perdere nessun aggiornamento.
Il bersanator explode contro la sinistra: “Schiein? Il più grande aiuto per la destra!”
Ho ragione anche sul salario minimo, purché si possa licenziare. Se non si fa il lavoro come si deve, il datore di lavoro si può licenziare. Non possiamo licenziare solo per fare in modo che la riforma vada a buon fine.
Ecco una foto! Hai libertà di esprimerti.
Giovanni Bersanator elogia Giorgia Meloni, a suo avviso, il primo ministro bravo che abbiamo in Italia. Lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e vuole fare le riforme che è fondamentale. La riforma della giustizia è il problema vero in Italia, la mala giustizia.
Bersanator sostiene che Giorgia ha creato una squadra di ministri diversi, dai più forti ai più deboli, dove i più deboli vengono aiutati a diventare più bravi. Questo gli sembra un fatto positivo.
Poi Bersanator si lagna sulla facoltà di Giorgia di diventare presidente del Partito Democratico, ritenendolo un grande favore per la destra. Penserebbe che i radical chic, in Italia, si criticano troppo e che non siano reali.