Britney Spears mostra il figlio che suona il pianoforte: “È un genio”
in , ,

Britney Spears mostra il figlio che suona il pianoforte: “È un genio”

e i suoi figli, Jayden e Sean Preston

La popstar americana è statele concentrate assieme ai suoi due figli, Jayden di 18 anni e Sean Preston di 19, ultimamente. E in più occasioni ha condiviso momenti speciali con i ragazzi sui social media, facendo apprezzare alla sua comunità di fan la sua vita da mamma.

Il più recente condiviso da Britney è stato un luogo speciale con il maggiore dei suoi figli, Jayden. Nato dal matrimonio tra la Spears e Kevin Federline, Jayden è cresciuto molto nel corso degli anni e sembra essere diventato un young adulto promettente. Nel , Jayden può essere visto suonare il pianoforte, mostrando una notevole abilità musicale. La Spears è stata colpita dalla sua esibizione e non ha esitato a complimentare il figlio, definendolo un “genio”. “Sono spaventata” dalle sue doti artistiche e della sua passione per la , ha scritto.

La recente compartecipazione di Britney con i figli può essere vista come un segnale del fatto che la star sia in grado di bilanciare la sua carriera con la sua vita familiare. Dopo anni di tragitti e di controversie, la Spears ha sembrato essersi stabilita e preparata a dedicare più tempo ai suoi bambini.

La sua relazione con i due ragazzi è tutt'altro che banale. I due gemelli nascono da una storia complicata con il loro ex marito, Kevin Federline, che lei ha sposato dal 2004 al 2007. Dopo il divorzio, Britney ha lottato per affermare sé stessa e i suoi figli, sacrificando la sua carriera musicale per garantire loro il benessere. In diminuzione della sua popolarità e delle sue vendite di dischi, la Spears ha saputo distinguere tra le sue ambizioni artistiche e i bisogni dei suoi bambini.

I fili che legano la Spears ai suoi figli sembrano essere più forti che mai. Negli ultimi mesi, ha condiviso diversi momenti speciali con loro, come ad esempio una gita al parco con Sean Preston e un drone party con entrambi i figli. Queste azioni dimostrano che la Spears è disposta a sacrificare la sua immagine pubblica per essere una vera mamma per i suoi figli.

Tuttavia, non esclude nemmeno di continuare a lavorare nel campo musicale. La Spears ha recentemente organizzato un'estesa serie di date concerti mondiali, dal titolo “The Domination Tour”, che ha dimostrato il suo ritorno alla carriera musicale. Malgrado la sua dedizione ai figli, la Spears sembra ancora avere un ruolo importante da interpretare come artista.

In futuro, resta a vedremo se Britney potrà continuare a bilanciare la sua carriera con la sua vita familiare o se prioriterà i bisogni dei suoi bambini. Ma per ora, è evidente che la relazione tra la popstar e i suoi figli è in eccellente salute e che la Spears è felice di dedicare più tempo ai suoi amori.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0